Franceska Pepe, l’ex fidanzato è molto famoso: non è Sgarbi

Franceska Pepe ha un fidanzato? Lo scoop è stato svelato da Alfonso Signorini, che ha raccontato tutta la verità su di lei.

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

Franceska Pepe ha un fidanzato e non si tratta di Vittorio Sgarbi, con il quale ha avuto un chiarimento la scorsa domenica a Live non è la d’Urso.

La modella, svela Signorini, è stata insieme ad un importante e ricco uomo americano e con lui si era trasferita a Dubai. Il conduttore ha rivelato la notizia nell’ultima puntata di Casa Chi, su Instagram.

La storia, tuttavia, sarebbe finita ma ha lasciato molto a Franceska, soprattutto nel suo guardaroba.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe e Sgarbi sono stati davvero fidanzati? La verità

Franceska Pepe, spunta il fidanzato: non è Sgarbi

Franceska Pepe fidanzato
Franceska Pepe

Già nella Casa si era parlato molto dei vestiti, accesori, gioielli molto lussuosi della ragazza; Myriam Catania era stata la prima a sollevare dei dubbi su come sia possibile che una modella potesse permettersi tali oggetti preziosi.

Svelato il mistero: La Pepe è stata insieme ad un uomo molto ricco, con il quale viveva a Dubai. A quanto racconta Signorini, la casa Franceska, laggiù si era data allo shopping sfrenato con la carta di credito del suo amato fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe e l’ex fidanzato: un amore durato pochissimo

La storia d’amore sarebbe finita proprio per questo motivo: la 28enne avrebbe speso troppi soldi nelle boutique di lusso degli Emirati Arabi, tanto da essere lasciata in tronco, da un momento all’altro.

A quanto pare alla modella piace spendere; recentemente la sua collega Mila Suarez l’ha attaccata definendola una “scroccona furba e bugiarda“. Le due vivevano insieme a Milano e pare che la Pepe abbia lasciato alla coinquilina tutte le spese della casa da pagare, poiché il contratto era intestato a lei. Sarà tutto vero o ormai si sta cavalcando l’onda del “tutti contro Franceska?

Impostazioni privacy