Mediaset, un ospite non vuole mettere mascherina: caos in studio

Caos negli studi Mediaset: durante Mattino Cinque, infatti, un creato davvero molto panico e scompiglio riguardo all’uso della mascherina.

mediaset
mediaset

Caos negli studi Mediaset di Mattino Cinque, in cui questa mattina si stava parlando dell’uso della mascherina e di tutte le liti che, purtroppo, in tutta Italia si sono consumate a riguardo, per il mancato utilizzo ed il mancato rispetto delle regole.

Il movimento contro questo dispositivo medico si è fatto sempre più forte a riguardo e, per questo motivo, in studio quest’oggi è stata invitata, in collegamento da Roma, anche Daniela Martani.

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha avuto modo di confermare il fatto che, secondo la sua opinione, il dispositivo medico non è utile a non trasmettere il virus.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi è positiva: come sta? Paura negli studi di Mediaset

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Regole fondamentali per un uso corretto della #mascherina Prima di indossare la mascherina igienizzare bene le mani con acqua e sapone (per almeno 20 secondi) o con un disinfettante a base alcolica (con almeno il 60% di alcol). Al momento dell’applicazione, le uniche parti che potranno essere toccate sono gli elastici, ed eventualmente il nasello per farla adattare al naso. Una volta indossata non deve venire più toccata in nessun modo per non contaminarla. Questo che vedete nel video è #NicolaZingaretti segretario del partito #PD e presidente della regione #Lazio che raccatta da terra la mascherina e se la mette in faccia. #sveglia #DittaturaSanitaria #mascherine #cistannopre dendoperilculo #buffoni #cialtroni #coronavirus #COVID19

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani) in data:

Mattino Cinque, Daniela Martani contro le mascherine: caos a Mediaset

Daniela Martani
Daniela Martani (Fonte: Instagram)

Il suo discorso in diretta fa riferimento ad un intervento di Walter Ricciardi, un medico che ha affermato che questo virus è in grado di attraversare la garza, ma non solo.

La donna ha proseguito dicendo che in paesi come la Spagna, che hanno l’obbligo di indossarla, i casi sono aumentati; al contrari, invece, in stati come la Svezia in cui non c’è l’obbligo della mascherina all’aperto, i casi sono diminuiti.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, l’ex fidanzato è molto famoso: non è Sgarbi

In studio si è creato non poco panico attorno a questo argomento, con i toni che si sono accesi, in particolar modo grazie al giornalista Klaus Davi che ha voluto far riferimento non tanto alla questione economica, che deve necessariamente essere affrontata in un secondo momento, quanto piuttosto al fatto che questo dispositivo di prevenzione non serve soltanto per non trasmettere il coronavirus ma anche e soprattutto tante altre malattie potenzialmente infettive. Insomma, negli studi Mediaset di Mattino Cinque il caos regna in studio.

Impostazioni privacy