Elettra Lamborghini, salvi per un pelo: c’è mancato poco

La cantante Elettra Lamborghini ha raccontato ai suoi fan sui social una vicenda della sua vita. Lei e il marito salvi per un pelo.

Elettra Lamborghini Iconize
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

C’è mancato davvero poco affinché le cose andassero completamente in modo diverso, ma Elettra Lamborghini e il marito Afrojack sono salvi per un pelo. La cantante è un volto molto noto e apprezzato della musica italiana, che è riuscita ad entrare in pochissimo tempo nei cuori della gente. Personaggio stravagante, irriverente e di una simpatia disarmante, la Lamborghini sa come riscuotere il favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Elettra Lamborghini, salvi per un soffio

afrojack marito Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ha raccontato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram un fatto a cui molti dei suoi fan avranno già pensato sicuramente in questi ultimi giorni. La donna infatti ha parlato del suo recente matrimonio, avvenuto il 26 settembre di quest’anno. Questo evento si è potuto celebrare in un clima abbastanza tranquillo, nel rispetto però delle regole vigenti per quanto riguarda l’emergenza coronavirus. Tutti gli ospiti invitati alla cerimonia si erano infatti sottoposti ai tamponi, risultati tutti negativi.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, il fratello sta male: dramma durante il matrimonio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La Lamborghini però ha voluto parlare del fatto che lei  e il marito sono riusciti a salvare il loro matrimonio per un pelo, avendo avuto la possibilità di svolgerlo in tranquillità. L’attuale Dpcm previsto dal governo, prevede invece un grande cambio di rotta per quanto riguarda feste organizzate all’aperto o al chiuso. Sarà infatti possibile organizzare un evento del genere con un massimo di 30 invitati e altre numerose limitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie ( nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno piú bello della nostra vita.. letteralmente é stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo… i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico ✨…. ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso… GRAZIE❤️ ed un grazie speciale a @farinagiorgi per avermi sopportata tutti questi mesi ed a @enzomiccio per aver fatto altrettanto…. lo stress é stato tanto ma ne é valsa la pena❤️🙏🏽 @villa_balbiano

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Il matrimonio di Elettra è stato definito invece nella sua stories una sorta di mission impossible, in cui hanno sicuramente avuto tantissima fortuna. Tutto si è svolto nel migliore dei modi e la Lamborghini e il compagno Afrojack si sono potuti godere questo momento così magico per loro. Nel giorno del loro matrimonio infatti tutto si è svolto regolarmente e senza intoppi. Dell’organizzazione dell’intero evento si era preso cura il famoso Enzo Miccio, volto conosciuto della televisione e anche apprezzato e talentuoso wedding planner, che ha saputo rendere realtà un magnifico sogno.

Impostazioni privacy