Morgan, ex fidanzato Asia Argento: un lutto difficile da superare

Morgan è l’ex fidanzato di Asia Argento ed è famoso nel mondo dello spettacolo per le sue doti e per le storie d’amore delle quali si è tanto parlato.

Asia Argento Morgan
Asia Argento e Morgan

 

Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi, è un musicista con grandi doti ed è stato giudice di X Factor e Amici di Maria De Filippi, ma non è stato al centro del gossip solo per la sua carriera, ma anche per le storie d’amore che ha avuto.

La storia più lunga che ha avuto è stata con Asia Argento che è durata ben 7 anni dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou e l’altra con l’ex concorrente del GF Jessica Mazzoli dalla quale ha avuto un’altra figlia.

Entrambe le donne hanno rilasciato diverse interviste nelle quali dicevano che il loro ex compagno era molto assente e che non era stato in grado di dare alle figlie le attenzioni necessarie. Questo, Asia, l’ha attribuito al fatto che Morgan abbia perso il padre quando era ancora adolescente e secondo lei non è mai riuscito a superare quel brutto momento del passato.

Leggi anche –> Chi è la moglie di Maykel Fonts? Una famosa ballerina gli ha rubato il cuore

Morgan, un personaggio particolare

Bugo e Morgan
Bugo e Morgan

Marco Castoldi è stato spesso al centro dell’attenzione, specialmente al Festival di Sanremo per la sua esibizione con Bugo che non andò proprio come prevista della quale si parlò poi per tantissimo tempo, sia in maniera scherzosa che critica.

Il personaggio che si è costruito ha fatto quindi sempre molto parlare, e non è stato  un bene in ogni occasione.

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, riscoppia la passione tra i due

Della figlia Anna, che è anche la più grande tra le due avute, sappiamo che ha preso parte al cast di Baby come attrice e che a quel livello ci è arrivata da sola senza la spintarella dei genitori, anzi, era proprio il suo obbiettivo.

Ha anche partecipato come attrice nel film della madre Incompresa, ma persino in quell’occasione ha dovuto fare i provini per prendere parte al film. Anna ne ha parlato con il padre, Morgan, solo a opera fatta ma si è dimostrato un grande sostenitore di tutte le sue scelte, lasciandole la libertà di potersi cimentare in ciò che più le faceva piacere.

Impostazioni privacy