Un amatissimo attore poteva intraprendere tutt’altro percorso: ecco chi è

La vita è imprevedibile, un giorno vuoi fare l’astronauta e il giorno dopo ti ritrovi ad essere una delle star più amate dell’intero pianeta.

Oggi al cinema

Moltissimi artisti hanno raccontato di aver immaginato una carriera totalmente diversa per se stessi, ma non si può lottare con il destino – e chi lo vorrebbe, d’altra parte, se vuol dire essere amatissimi e famosi?
Non immaginerete mai, però, chi è il protagonista della curiosità di oggi. Vi possiamo solo dire che di recente è diventata la terza star più seguita su Instagram – superando i 200 milioni di follower.

Leggi anche –> Vi ricordate di Gabriella Labate? Oggi ha cambiato completamente vita

Scopriamo la star e cos’avrebbe voluto fare nella vita

The Rock
Dwayne Johnson, in arte The Rock (Getty Images)

Attimo di suspence…! Stiamo parlando di Dwayne Johnson – anche conosciuto come The Rock. Sembrerebbe infatti che l’attore non abbia sempre avuto in programma di fare l’attore. La cosa che vi stupirà, però, è che la carriera che avrebbe sempre voluto intraprendere ha parecchio a che fare con i ruoli che spesso interpreta sul grande schermo.

L’avreste mai detto che l’attore si laureato in criminologia e fisiologia? Ebbene sì e, come confidato in un’intervista fatta con Rolling Stone, il suo sogno è sempre stato quello di entrare nell’FBI o nella CIA. Una spia e tanta, tanta azione. Vi ricorda qualcosa?
L’ambizione è però presto sfumata, esattamente subito dopo aver scoperto – grazie ad uno dei suoi professori – che quasi certamente gli sarebbe stata utile anche una laurea in giurisprudenza.

The Rock forse non aveva più voglia di studiare o forse non era portato per la legge, sta di fatto che ha accantonato il sogno e, per la fortuna dei suoi fan, si è dedicato al culturismo diventando prima un celebre wrestler e poi un amatissimo attore. Questo non toglie però che, almeno sul grande schermo, l’attore abbia più volte finto di fare esattamente quello che aveva immaginato di fare nella vita. Un caso o sceglie i ruoli proprio per il suo sogno nel cassetto?

Leggi anche –> Caterina Balivo criticata duramente: “Evita questo tipo di post”

Impostazioni privacy