Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: adesso ne paga le conseguenze

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha avuto oggi una brutta disavventura. Ecco che cosa le è successo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti replica alla Lucarelli

Piccola spiacevole disavventura vissuta da Aurora Ramazzotti nelle scorse ore, e adesso ne paga le conseguenze. La Ramazzotti è conosciuta principalmente in primis per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Nel corso degli anni però la ragazza ha dimostrato anche di avere un discreto talento in tv e in radio, facendo emergere le sue qualità migliori che sono simpatica e ironia.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia: c’è una novità

Aurora Ramazzotti, paga la sua disattenzione

Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:"Sono 15 ore che non parlo"

Aurora Ramazzotti è stata protagonista di una disavventura, che ha voluto raccontare sui social network. Ha scelto infatti il suo account ufficiale di Instagram per spiegare a tutti i suoi fan quello che le è successo nelle scorse ore. A quanto pare la Ramazzotti si trovava per impegni suoi a Bologna e aveva deciso di ritornare finalmente a Milano a casa dopo una giornata fuori. La ragazza si è recata dunque in stazione per prendere il suo treno e una volta raggiunto il binario è salita senza guardare quale fosse il numero del mezzo scelto.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti “risponde” a Tommaso Zorzi: succede sui social

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Soltanto una volta che il treno è partito si è resa conto che quest’ultimo aveva come destinazione Napoli. Una brutta disavventura frutto di una disattenzione da parte della ragazza che non aveva messo in conto il ritardo del treno precedente. Fortunatamente però questa storia, che come sempre la ragazza ha raccontato con tanta ironia, è finita per il meglio. Il treno infatti avrebbe potuto anche non fare fermate fino a Napoli, ma fortunatamente non è stato questo il caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@martidall e con questa chiudo (per ora)

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Con grandissima pazienza dunque Aurora ha dovuto sottostare a questo piccolo allungamento del percorso che la riporterà comunque entro stasera a casa. La ragazza si dice sicura che prima o poi questa esperienza le capiterà di nuovo, poiché spesso e volentieri è sbadata. Quest’estate ad esempio aveva raccontato di quando aveva dimenticato il condizionatore acceso in casa per tutto il giorno e rientrando nella sua abitazione l’aveva trovata con una temperatura bassissima. Sempre presa da mille pensieri e impegni, Aurora ne ha fatta un’altra delle sue e chissà se avrà fatto scappare un piccolo sorriso a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy