Aurora Ramazzotti, scoperta una somiglianza incredibile: sono identici

Aurora Ramazzotti ha condiviso con tutto il suo pubblico un’immagine che lascia senza parole e mostra un’incredibile somiglianza.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social network una immagine che mette in mostra una incredibile somiglianza con un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo. La Ramazzotti è molto amata sul web, dove ha saputo conquistarsi un suo spazio in cui condivide parti del suo quotidiano, pensieri profondi e anche molta della sua ironia. Aurora dunque è un personaggio assolutamente positivo, che piace per la sua grande simpatia e maturità.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia: c’è una novità

Aurora Ramazzotti identica ad Eros Ramazzotti: la foto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti replica alla Lucarelli

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che la rappresenta accanto ad una persona in molto importante per lei. È davvero impossibile non notare una grande somiglianza fra lei è il personaggio che ha al suo fianco, cioè il padre Eros Ramazzotti. In effetti da sempre si parla del fatto che i due sono davvero molto simili esteticamente. Probabilmente infatti i tratti del viso di Aurora assomigliano più a quelli del padre, il famoso cantante, rispetto a quelli della madre e conduttrice televisiva Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: adesso ne paga le conseguenze

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Tra l’altro purtroppo non di rado la Ramazzotti riceve anche dei commenti negativi riguardo la sua forma estetica e principalmente gli hater puntano sul fatto che proprio non sembra aver preso nulla in comune dalla propria famosa madre. La ragazza spesso viene anche definita brutta, però ha sempre preferito non badare a tali commenti stupidi e anzi preferisce scherzarci su.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata soleggiata di Settembre ‘19. Sembra una vita fa😱 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Inoltre la Ramazzotti si è fatta anche promotrice più volte di un concetto di bellezza che non deve essere perfezione, come era capitato quando aveva pubblicato una sua foto in cui mostrava evidenti segni di brufoli e imperfezioni sul suo viso. Aurora infatti soffre di acne da tempo e ha anche raccontato ai suoi follower di un percorso lungo che sta seguendo per disfarsi di questo suo problema. La Ramazzotti però promuove con forza un’idea di body positivity, di accettazione del proprio corpo e di voglia di puntare tutto sulla propria unicità.

Impostazioni privacy