Tommaso Zorzi, scompiglio al Grande Fratello Vip: “Non mi guarda neanche più”

Sembrerebbe che ci sia un po’ di tensione nella casa del Grande Fratello Vip e i protagonisti sono Tommaso Zorzi e Matilde Brandi.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Nel corso della giornata dell’8 ottobre c’è stata una furiosa litigata tra i due Vip e le cose non sembrano essersi ancora appianate. Ma qual è stato il motivo scatenante? Sembra che la Brandi abbia difeso un’altra concorrente, Adua Del Vesco da Zorzi, che ha fatto eccessiva ironia sulla vita privata della giovane attrice.
Non c’è voluto molto a far scoppiare un caso, con i concorrenti che si confidano a vicenda per sentire entrambe le campane e lasciarsi la storia alle spalle.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, il suo gesto è davvero molto forte: cosa ha fatto?

Tommaso Zorzi e Matilde Brandi, cosa sta succedendo?

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi

La Brandi dice di non avere problemi con Tommaso Zorzi, ma queste parole non suonano a nessuno degli altri concorrenti; una perplessa Stefania Orlando commenta in questo modo: “le cose non mi tornano. Se non fosse scappata quella parola, è partito tutto da lì. A me non sembra una ragazza fragile. Capisco difendere ma fai il gioco

Leggi anche –> Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità: concorrente bloccato in tempo

Ma quali sono le parole a cui la Orlando si riferisce?
Forse alla parola accanimento usata da Zorzi per descrivere l’impeto con cui la Brandi ha difeso la ragazza? Tommaso, infatti, parlando di quello che è accaduto parla anche del momento delle nomination, quando la Brandi ha fatto il suo nome; il ragazzo si chiede perché se non c’è alcun problema, fare proprio il suo nome: “E non mi guarda più negli occhi”. Commenta così l’atteggiamento estremamente freddo assunto da Matilde nelle ultime ore. Anche la Orlando ha notato che la Brandi è particolarmente sfuggente ma non è ancora chiaro come andrà a finire e se le divergenze che si sono create di potranno appianare in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️🎥Questa sera saprete tutta la verità 🔥🔥📺 #gfvip #gfvip5 #tommasozorzi #aduadelvesco #massimilianomorra

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

Impostazioni privacy