Antonella Elia, altre rivelazioni su Pietro Delle Piane: qual è la verità?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a far parlare di loro. Ma che cosa succede tra i due e qual è la verità?

Antonella elia e pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Basterebbero anche solo e soltanto i loro nomi per scatenare un’infinità di reazioni, in primis sul mondo dei social network. La loro love story è un diventata un qualcosa, in un certo senso, di dominio pubblico, quando la soubrette ha partecipato, nella passata edizione, al ‘Grande Fratello Vip’. Il clou però è stato raggiunto con la presenza della coppia a ‘Temptation Island’. Ma come vanno ora le cose tra i due e qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia spaventata a Verissimo: “Ho paura dei miei colleghi”

Antonella Elia, ecco che cosa succede con Pietro Delle Piane

Antonella Elia terribile caduta al Grande Fratello

Sembra che l’uomo stia in quest’ultimo periodo facendo il possibile per riconquistare il cuore e la fiducia dell’opinionista televisiva. D’altronde è stato lui stesso a raccontarlo, senza troppi fronzoli e troppi giri di parole. La situazione però sarebbe un po’ complicata e delicata. A raccontare come vanno le cose è stata la stessa Elia, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Confidenze’. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, che stoccata ad Antonella Elia: le sue parole

Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso. Non so cosa succederà tra di noi, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo. Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato. Ammetto che Pietro esercita su di me un fascino irresistibile. Se lo guardo negli occhi mi incanto”, questo quanto detto da Antonella sulla questione. Insomma, dichiarazioni che non possono certo passare inosservate. Non resta quindi che attendere quello che accadrà e se la coppia sarà destinata a riunirsi.

https://www.instagram.com/p/CGFPzW7JKos/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy