Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la lite continua: nuovo attacco

Lorella Cuccarini è inarrestabile. Nel corso della puntata di Verissimo tornerà sul tema Alberto Matano, con cui ci sono già state polemiche.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Per Lorella Cuccarini sarà la prima volta che ne parla apertamente; la donna infatti ha avuto modo di sfogarsi in una lunga e-mail in cui avrebbe parlato del maschilismo e dell’ego smisurato di Alberto Matano e la cosa si era conclusa con l’addio della Cuccarini al programma La Vita in Diretta; ma sembra che non sia conclusa qui e che lei sia intenzionata ad andare in fondo a questa questione

Leggi anche –> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto evento in arrivo?

Lorella Cuccarini, Alberto Matano e la lettera “incriminata”

Alberto Matano e Lorella Cuccarini
Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Nel tempo di sarebbe parlato di pugnalata alle spalle di Lorella Cuccarini per Alberto Matano ma la donna si è difesa insistendo nel dire che, anche se fosse, l’ha presa qualcun altro. Lei, sostiene la conduttrice, ha detto quello che doveva al collega guardandolo negli occhi.

Inoltre, sostiene la Cuccarini, che la lettera era rivolta ai suoi collaboratori, per chiarire come stanno le cose per sembrerebbe che altri insistono nel dipingere Alberto Matano per quello che non è. Parole durissime per la conduttrice che non si ferma qui ma prosegue, delineando una sorta di piano:

“mi sono accorta che se di fronte a me c’era una qualcuno che faceva il migliore amico – dice la Cuccarinima dietro le quinte si portava avanti un piano che diverso“. Di quale piano parla? Della sua uscita dal programma? Si è arrivati a tanto?

Lorella parla anche di qualcuno che ha voluto screditarla e che la questione si doveva chiarire con un tatto decisamente maggiore; anche se ferita vuole mettere fine a questa storia. Si è già sentita sollevata quando è stata liquidata da La vita in Diretta, ma le voci continuano a circolare ed è arrivato il momento di chiudere.

Non è neanche la prima volta che la conduttrice finisce nell’occhio del ciclone; spesso ha sostenuto tesi decisamente al limite ma lei si è difesa dicendo che semplicemente ha coraggio di non allinearsi con il pensiero comune.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: attimi di panico per Gabriele Cirilli

Impostazioni privacy