Figli Lorella Cuccarini: hanno seguito le orme della madre?

Chi sono i quattro figli di Lorella Cuccarini? Andiamo alla scoperta di Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Ecco che cosa sappiamo su di loro.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini dal suo matrimonio con Silvio Testi ha avuto quattro figli: stiamo infatti parlando di Sara Testi, Giovanni Testi, Chiara Testi e Giorgio Testi. In molti si chiedono chi siano i quattro ragazzi nati dal grande amore tra il produttore, che ha lavorato tantissimo nella tv e nella musica, e la famosissima conduttrice che fino a poco tempo fa vedevamo in tv accanto ad Alberto Matano a La Vita In Diretta.

Quest’oggi la donna sarà ospite di Verissimo, su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin, in cui avrà modo di parlare riguardo alla sua carriera, alla sua vita privata e tantissime altre cose che sicuramente renderanno felici tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

In molti, però, si chiedono se i suoi quattro figli abbiano seguito le orme della madre oppure abbiano preso altre strade rispetto a quella dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la lite continua: nuovo attacco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io ancora ci provo a prenderti in braccio😃 Buon compleanno, principessa! Che la vita ti riservi tante cose belle❤️

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Figli Lorella Cuccarini, chi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio?

Lorella Cuccarini

La prima figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Testi è Sara, che oggi ha 24 anni e, come ha lei stessa confessato a Che Tempo Che Fa, da quando sua madre è via per lavoro, è diventata una vera e propria “protagonista della casa”, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la famiglia si allarga: ma che cosa è successo?

Il secondogenito invece è Giovanni, 22 anni, che invece ha deciso di andare via da casa per studiare filosofia a Londra. Chiara e Giorgio, invece, sono due gemelli che, come ha ammesso, sono nati in un modo davvero molto particolare: se, infatti, lei ci ha messo davvero tantissimo a venire alla luce, per lui invece è stato tutto più semplice in quanto la strada era già “aperta.”

Impostazioni privacy