Sanremo 2021, arriva un grande rifiuto? Amadeus deve ripartire da zero

Il Festival di Sanremo 2021 ha già iniziato la sua corsa, tuttavia qualche intoppo c’è sempre: una potenziale conduttrice ha rifiutato?

amadeus sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo

Amadeus ha visto rifiutare il palco del Festival di Sanremo 2021 da parte di una famosissima influencer? Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni che, da quando ha svelato di essere incinta, sembra avere messo in discussione la sua -potenziale- partecipazione alla kermesse dell’Ariston.

In molti si chiedono se effettivamente prenderà parte alla competizione canora più importante d’Italia, proprio per il fatto che aspetta il secondo figlio da suo marito Fedez.

Insomma, non deve essere facile per lei stare sul palco per cinque giorni, con tutte le prove ed il consueto “carrozzone”, mentre in grembo ha il frutto del suo amore per il famoso rapper.

Amadeus, dunque, se così fosse, anche se è ancora tutto da confermare, deve cercare di trovare il sostituto: in tal senso, ci sono due nomi al momento che sembrerebbero stuzzicare la mente del noto conduttore. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus cambia tutto: nulla sarà come prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Chiara Ferragni rifiuta Sanremo 2021?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il primo nome di Amadeus per il Festival di Sanremo 2021 al posto di Chiara Ferragni in qualità di co-conduttore potrebbe essere, come si suol dire, una soluzione interna: stiamo infatti parlando di Fiorello.

Secondo i rumor, infatti, con l’arrivo dell’influencer il numero di presenze dello showman avrebbe dovuto essere ridotto, tuttavia adesso potrebbe tornare “a tempo pieno” sul palco.

LEGGI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Ecco come si chiamerà

In caso contrario, invece, la seconda ipotesi porta dritta a Vanessa Incontrada, altro nome davvero molto importante che, nonostante una carriera da attrice che va avanti a gonfie vele, continua ad essere apprezzata tantissimo anche come conduttrice.

La sua copertina senza veli, unita al suo talento straordinario, è e rimane un grandissimo “biglietto da visita” per la kermesse dell’Ariston. 

Impostazioni privacy