Ema Kovac e Gennaro Lillio fidanzati? L’indizio che non ti aspetti

Ema Kovac e Gennaro Lillio sono fidanzati dopo Pechino Express? I due giovani concorrenti, che si sono conosciuti nel programma, svelano un indizio.

ema kovac gennaro lillio

Ema Kovac e Gennaro Lillio si sono fidanzati dopo Pechino Express? I due giovani (e bellissimi) concorrenti starebbero infatti iniziando a vivere la loro relazione d’amore. Ma non finisce qui: emergono infatti nuovi dettagli riguardo al loro sentimento che è nato durante il programma di Rai Due.

Ecco che cosa sappiamo riguardo a questa love story che ogni giorno che passa sembra tingersi di nuovi dettagli molto romantici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pechino Express: Ema Kovac e Gennaro Lillio in quarantena insieme?

Ema Kovac e Gennaro Lillio fidanzati La verità dopo Pechino Express

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Sembrerebbe che i due, infatti, stessero trascorrendo tutto questo difficile periodo di quarantena insieme. Tra i due, quindi, sembra che il sentimento stia crescendo e si stia sedimentando ogni giorno che passa.

Non è ancora chiaro dove effettivamente stessero trascorrendo i due questo periodo, se a casa di lui oppure di lei, ma i due sembrerebbero essere sempre insieme.

Il coronavirus, per così dire, li ha avvicinati dopo che c’è stata la scintilla che è nata durante il programma di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Henry Harris fidanzato Vera Gemma? Il segreto del musicista

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori dettagli e sviluppi in questa nuova love story tra due volti che sono sempre più amati all’interno del programma.

Ricordiamo che Gennaro è stato eliminato mentre lei è ancora in gioco: che cosa accadrà nella puntata di stasera? Sicuramente, non è da escludere, si potranno già intravedere degli spiragli del nuovo e loro presunto amore già, magari, in qualche sguardo rubato alla ragazza, tuttavia è molto probabile che il sentimento vero e proprio sia cresciuto dopo.

Impostazioni privacy