Home News Bruno Barbieri si taglia i capelli in diretta: il risultato è sorprendente

Bruno Barbieri si taglia i capelli in diretta: il risultato è sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37
CONDIVIDI

Bruno Barbieri ha deciso dopo quarantacinque giorni di quarantena di tagliarsi i capelli da solo in diretta su Instagram: il risultato è sorprendente.

bruno barbieri

Bruno Barbieri è un grandissimo chef, il migliore in Italia tra quelli stellati, ma ha deciso di fare davvero qualcosa di folle dopo oltre 45 giorni di quarantena: tagliarsi i capelli da solo in diretta su Instagram in un video che è stato salvato su IGTV, la web tv del famosissimo social network.

Il risultato è davvero impressionante, in positivo: nessuno si aspettava che fosse anche un eccellente barbiere. Sotto il post si sono letteralmente scatenati i commenti, qualcuno ha anche giocato con il suo cognome dicendo che una persona che ne porta uno del genere non può essere soltanto bravo in cucina ma deve senz’altro avere altre doti.

Ci sono stati, tuttavia, però, anche delle frasi davvero poco rispettose dei soliti haters che tuttavia non hanno oscurato questa divertente iniziativa del cuoco nonché noto volto televisivo e giudice di Masterchef.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Barbieri sfida un cantante: video esilarante

Bruno Barbieri si taglia i capelli in diretta: fioccano i commenti

bruno barbieri chef record

I parrucchieri, come purtroppo ben sappiamo, sono chiusi ancora e bisognerà capire quando ritorneranno ad essere operativi. Per questo motivo, per così dire, bisognerà fare, come si suol dire, di necessità virtù.

Per questo motivo Bruno Barbieri ha deciso di fare tutto da solo, con tanto di forbici, pettine e tutto quello che serve, come un vero e proprio professionista.

Il risultato finale? Valutate voi guardando questo video che alla fine presenta anche una foto davvero incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Barbieri detiene un record: lo chef è il migliore in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente il momento è arrivato. Dopo 45 giorni in casa ho deciso di tagliarmi i capelli da solo! Come andrà a finire? #iorestoacasa #bellastoria

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: