Pietro Delle Piane rompe il silenzio: “Vi dico come stanno le cose”

Pietro Delle Piane ha deciso di rompere il silenzio e di parlare del suo rapporto con Antonella Elia. Ma che cosa ha detto?

Pietro Delle Piane

Nonostante sia comunque passato un po’ di tempo, quanto successo a ‘Temptation Island‘ fa ancora discutere e chiacchierare. Tra le coppie maggiormente protagoniste c’è stata senza alcun dubbio quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. E proprio quest’ultimo, dopo un lungo periodo di riflessione, ha voluto rompere il silenzio e dare la sua versione di fatti. Ma che cosa ha detto? Le sue parole di certo non possono non fare discutere.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il gelo della donna

Pietro Delle Piane, ecco la sua versione dei fatti: cosa è successo con Antonella Elia?

Temptation Island Antonella Pietro

L’uomo pare comunque aver capito di aver commesso qualche errore, tanto da voler provare a chiedere scusa a quella che oramai può essere considerata la sua ex. Le sue parole contro la Elia durante il programma sono state molto forti ed è per questo che il buon Pietro vorrebbe molto probabilmente ritornare sui suoi passi e fare una sorta di vero e proprio passo indietro. “Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, il gesto dei fan per vendicare la donna

Ma quale sarà la reazione di Antonella a tutto questo? Difficile saperlo, ma per ora l’ex gieffina pare aver scelto la linea del silenzio. Lei stessa ha spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare e superare il tutto. Pietro è pronto a mettersi tutto alle spalle e a ricominciare e no può che aspettare il perdono della donna che ora è convintissimo di amore. Non può che attendere una sua mossa. Lui il suo gesto l’ha fatto e il primo importante passo per la riconciliazione l’ha fatto. Per il resto il tempo chiarirà tutto in maniera definitiva.

Impostazioni privacy