Andrea Damante rompe il silenzio: la verità sulla crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante ha deciso di rompere il silenzio su Giulia De Lellis e di parlare apertamente della loro crisi per la prima volta: ecco come va tra loro.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la loro storia infiamma il gossip da tutta l’estate; dopo la reunion, avvenuta poco prima del lockdown in gran segreto, i due sono entrati in crisi a inizio estate.

Dopo aver taciuto sull’argomento per mesi, Damante ha deciso di accennare alla loro situazione attuale, spiegando che cosa sta succedendo tra lui e Giulia.

In questi giorni i ragazzi sono stati entrambi tra i protagonisti del red carpet della 77esima Mostra del cinema Venezia. Ovviamente hanno sfilato separati e Andrea ha voluto spiegare il perché.

LEGGI ANCHE -> Il nuovo libro di Giulia De Lellis è contro Andrea Damante?

Andrea Damante spiega cosa succede con Giulia De Lellis

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Il dj ha voluto confidare tutto a Vanity Fair, che l’ha intervistato in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Fino ad ora aveva deciso di tacere riguardo la sua relazione, ma già i fan e il mondo del gossip, da tempo, avevano intuito che tra Andrea e Giulia le cose non andassero benissimo, Qualche settimana fa la De Lellis ha mostrato gli interni della sua nuova casa a Milano, dove andrà a vivere da sola, invece che insieme al fidanzato come avevano progettato.

Damante ha rivelato a Vanity Fair di essere in crisi con la ragazza, ma che, tuttavia, non si tratti di un addio definitivo: Abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo. Inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo – ha spiegato il dj – Però sono sicuro che con il trascorrere del tempo passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto” queste le parole di Andrea riguardo la sua relazione, al momento.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis pensa ancora a Damante? La risposta non lascia dubbi

Damante ha voluto spendere due parole anche riguardo il gesto di Giulia di presentarsi sul Red Carpet di Venezia senza trucco sul viso, in modo che fossero evidenti le sue imperfezioni. Il ragazzo l’ha definito un gesto nobile e coraggioso, un ottimo esempio per tutte le ragazze giovanissime che seguono la De Lellis sui social.

Impostazioni privacy