Home News Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovamente insieme? C’è un motivo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuovamente insieme? C’è un motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
CONDIVIDI

Giulia De Lellis e Andrea Damante appaiono nuovamente insieme dopo le chiacchiere dell’ultimo periodo, ma c’è un motivo. Scopriamo che cosa è successo.

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto molto parlare di loro negli scorsi mesi e adesso appaiono nuovamente insieme. La coppia negli ultimi anni ha sempre avuto il mondo del gossip puntato addosso. I due si erano lasciati in realtà già parecchio tempo fa, ma poi improvvisamente era stata data la notizia di un riavvicinamento e infatti avevano passato insieme anche il periodo di quarantena. Subito dopo però è successo nuovamente qualcosa tra di loro che gli ha fatti allontanare ed è arrivata per loro ancora una volta una crisi.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, il video su Instagram scatena le polemiche: era tutta una finzione?

Giulia De Lellis e Andrea d’amante, ancora insieme

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Quest’estate per Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stata per nulla facile. I due come già accennato avevano avuto negli scorsi mesi una crisi, di cui aveva parlato anche la donna sui social. La De Lellis infatti aveva raccontato ai fan che entrambi stavano passando un momento difficile e di cambiamenti e molta tristezza, senza però svelare i motivi di tale disagio o dare la notizia della fine della loro relazione. Da poco invece finalmente la De Lellis ha voluto chiarire una volta per tutta la loro situazione attuale, raccontando che in effetti non stanno più insieme già da due mesi.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, situazione tragica: cosa è successo?

Andrea Damante
Andrea Damante(Fonte: Instagram)

Nelle ultime però ore però si sta parlando molto di una nuova vicinanza fra i due, che ha lasciato i fan senza parole. In effetti i due si sono incontrati dopo diverso tempo, ma la motivazione non riguarda un ritorno di fiamma. In realtà come si è potuto vedere anche tramite i social di entrambi, c’è qualcosa che ancora lega profondamente i due, cioè il cane che avevano deciso di adottare insieme, Tommaso. La De Lellis ha voluto portare il piccolo Tommy con sé ad un evento e poi è stata costretta a vedersi con Damante per lasciare che il cagnolino passi qualche giorno anche con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today at @dsquared2 & @poldodogcouture event with my mom @giuliadelellis103 🙌🏼❤️

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski) in data: