Andrea Damante furioso su Instagram: il dj veronese sbotta all’improvviso

Andrea Damante si infuria su Instagram: il dj ha fatto una sfuriata nelle storie,: “Questa volta non permetterò di infangarmi!

Andrea Damante Instagram
Andrea Damante (Instagram)

Andrea Damante non ne può più ed esprime su Instagram tutta la sua frustrazione per una situazione che lo sta veramente innervosendo.

Il dj è appena tornato dalle vacanze che ha passato nel Sud Italia, dove, prima della chiusura delle discoteche a causa dell’ordinanza anti-Covid, ha girato lavorando con dj in diverse grandi serate. Ha trascorso gran parte del mese di agosto in Sardegna, dove si trovava anche Giulia De Lellis; tuttavia i due sono rimasti separati per tutto il tempo trascorso sull’isola.

Cosa sia successo tra Damante e l’influencer non è dato sapere, i due non ne hanno parlato chiaramente, ma è palese che stiano attraversando una crisi. Nei giorni scorsi alcuni giornali hanno parlato di una nuova fiamma per Andrea, una ragazza di nome Martina: ecco che cosa ha detto il dj in merito al gossip.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis pensa ancora ad Andrea Damante?

Andrea Damante furioso su Instagram: “Basta con questa m…a!”

Andrea Damante Instagram
Andrea Damante (Instagram)

In questi giorni il settimanale Chi aveva rivelato un’indiscrezione sul dj: secondo il settimanale Andrea starebbe frequentando una nuova ragazza, tale Martina. Secondo il gossip Damante avrebbe già portato la misteriosa nuova fiamma in alcuni dei luoghi più romantici dove è stato anche con la De Lellis.

Questa volta Andrea non ci sta: dopo aver già subito una vera e propria bufera mediatica, dopo la prima rottura con Giulia, non ha intenzione di essere coinvolto in gossip, secondo lui, inventati: “Stavolta risparmiatevi tutta questa m…a, non permetterò di essere infangato di nuovo – ha scritto Damante su Instagram – qui nessuno ha nessuno, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i pirimi…portate rispetto in questo momento” chiosa il ragazzo sui social.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante e i le serate su Instagram: la Lucarelli lo sbugiarda

Andrea Damante Instagram
La storia di Damante su Instagram

Una reazione forte quella di Damante che, innanzitutto, conferma la fine della storia con la sua fidanzata. Il dj è già passato per la rottura con la De Lellis, circa 1 anno e mezzo fa e non ha nessuna intenzione di ripetere l’esperienza e finire in una “bufera mediatica”.

Impostazioni privacy