Fratelli Perrio Vite al limite, una storia a dir poco particolare

Fratelli Perrio Vite al limite: una famiglia intera è stata protagonista del programma in onda su Real Time. Una storia molto particolare.

fratelli perrio vite al limite

‘Vite al limite’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati di quelli che vanno in onda su Real Time. Le storie dei pazienti alle prese con il problema dell’obesità appassionano e mantengono incollati al piccolo schermo i telespettatori e il pubblico da casa. Ed ecco che il dottor Nowzaradan, alle cui cure si affidano i protagonisti, è diventato una sorta di vero e proprio personaggio televisivo. E questo non può certo essere un caso.

LEGGI ANCHE -> Brandi e Kandi, Vite al limite: l’infanzia tra alcol e abusi delle gemelle

Fratelli Perrio Vite al limite, la loro storia ha colpito tutti

 Vite al limite

Nella puntata in onda questa sera si parlerà dei fratelli Perrio. La storia di questi ultimi è davvero molto particolare e tutta da raccontare. Tutti e tra infatti hanno gravi problemi di peso ed è per questo che hanno deciso di rivolgersi e affidarsi alla clinica di Houston, diventata famosa grazie alla trasmissione televisiva. La famiglia è originaria di Lafayette, cittadina sita in Louisiana ed è composta da: Roshanda Perrio, che all’inizio del suo percorso pesava 364 kg, Brandi, che invece ne 281, mentre Clarence ben 264. Insomma, si può capire fin troppo bene che il loro percorso è stato davvero molto tortuoso e complicato.

LEGGI ANCHE -> Janine Mueller, Vite al limite, ecco com’è oggi: una trasformazione impressionante

Però i loro risultati sono davvero a dir poco stupefacenti. I tre infatti, durante i loro prima dodici mesi di cura, sono riusciti a ottenere grandi risultati: Roshanda perde 89 kg e raggiunge il peso di 275, Brandi ne perde 108 e raggiunge i 173 kg, mentre Clarence riesce a perdere 65 kg arrivando al peso di 264 kg. E ora, dopo un lungo cammino, tutti sembrano aver ritrovato un po’ di normalità, il grande obiettivo della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/CFn0L1LgIyH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy