Susan Farmer Vite al limite, un cambiamento davvero inatteso

Susan Farmer Vite al limite: la storia della donna ha davvero catturato l’attenzione di tutti i telespettatori della trasmissione.

susan farmer vite al limite

‘Vite al limite‘. Basterebbe anche soltanto il titolo per scatenare un’infinità di reazioni, opinioni, pensieri e idee. D’altronde stiamo parlando di uno dei programmi più seguiti di quelli che vanno in onda su Real Time. La trasmissione, che è un format nato negli Stati Uniti, narra le vicende di alcune persone alle prese con problemi di peso e di obesità. Ma di chi si parlerà oggi? Il dottor Nowzaradan sarà alle prese con una storia molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Lindsey Witte Vite al limite, ecco come sta dopo l’intervento

Susan Farmer Vite al limite, che fine ha fatto? Le sue condizioni

susan farmer

Oggi tutto ruoterà attorno alle problematiche di Susan Farmer, che è davvero molto complicata e difficile. Allo stesso tempo però quanto accaduto alla donna è, sotto certi punti di vista, emozionante. La sua è stata senza alcun dubbio una delle situazioni più intricate da gestire per il dottor Nowzaradan. Ma che cosa le è successo e qual è stato il suo percorso? Tutto da raccontare.  La donna ha riportato un cambiamento davvero incredibile e che ha stupito il pubblico da casa, sempre attento a certe evoluzioni.

LEGGI ANCHE -> Janine Mueller, Vite al limite, ecco com’è oggi: una trasformazione impressionante

Quando Susan si è rivolta alla famosa e celebre clinica di Houston aveva 37 anni e pesava ben 276 chilogrammi. I più grandi problemi per lei erano legate alle difficoltà motorie così come la sua paura di non farcela. La Farmer però si è mostrata determinata e dotata di una grandissima forza di volontà. Ed è grazie a tutto questo che il suo peso è iniziato a scendere: nei 12 mesi con il dottor Nowzaradan è riuscita a raggiungere 154 kg. Tutto è legato all’inserimento di un bypass gastrico. Ma come sta oggi? Pare che la donna, costretta anche a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso, abbia continuato a dimagrire, riprendendo in mano la sua vita.

Impostazioni privacy