Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: era tutto falso?

Armando Condemi è stato per un periodo legato all’influencer Tommaso Zorzi, attualmente partecipate al Grande Fratello Vip. Scopriamo di più.

Tommaso Zorzi fidanzato
Armando Condemi

Armando Condemi è il nome dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale concorrente in gara al Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, come sempre su Canale5. Il programma anche quest’anno sta ottenendo un grandissimo successo in termini di ascolto, poiché sono molte le persone che si affezionano e interessano ai concorrenti in gara. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, al timone del programma c’è il presentatore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi come Enzo Paolo Turchi: hanno avuto lo stesso “problema”

Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: dalla finzione alla realtà

tommaso zorzi fidanzato finto
tommaso zorzi fidanzato finto

Il passo che porta dalla finzione a quello della realtà è stato davvero molto sottile per Armando Condemi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è un famoso influencer e volto noto anche della televisione con la trasmissione Riccanza. L’uomo ha anche un canale YouTube dove posta e di tanto in tanto qualche video. Principalmente però il mondo dove probabilmente spicca di più è quello di Instagram. Proprio su questo importante social l’uomo aveva deciso di mettere in atto uno scherzo ai fan, fingendo un suo fidanzamento. Le immagini di tutto ciò che è accaduto nel dietro le quinte di questa candid era stato ripreso in un video, che è stato pubblicato sul canale YouTube.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: ecco cosa ha fatto

Tutto sembrava andare per il verso giusto ed era stato scelto proprio Condemi come papabile finto fidanzato. Varie le foto in intimità dei due ragazzi che dovevano essere credibili e pubblicabili sui social. Da questa breve vicinanza e incontro tra i due però sembra che sia nato anche qualcosa di reale. A raccontarlo è stato, sempre all’interno del video, Tommaso che ha rivelato che per un po’ i due si sono sentiti e hanno avuto una relazione. Ciò che era stato inventato e nato per finzione, era dunque sfociato in qualcosa di reale e concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

La loro relazione però purtroppo non è andata a buon fine, ed è terminata dopo poco. Non si sanno i motivi che si celano dietro al loro allontanamento, ma entrambi hanno proseguito con le loro vite. Attualmente di Condemi oltretutto è stata data a Pomeriggio 5 la notizia di un attuale flirt con Giovanni Ciacci, volto noto della televisione.

Impostazioni privacy