Pierpaolo Pretelli, confessioni scottanti a Matilde Brandi: la rivelazione

Pierpaolo Pretelli continua ad avere un rapporto stretto d’amicizia con Matilde Brandi a cui ha fatto una scottante rivelazione.

Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi
Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi

Pierpaolo Pretelli stupisce tutti, facendo una rivelazione molto scottante a Matilde Brandi. Pretelli attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in questa ultima edizione. Il famoso reality show anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini e sta già ottenendo un grandissimo successo in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Pierpaolo Pretelli, le ultime dichiarazioni

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Sono state fatte alcune rivelazioni da Pierpaolo Pretelli, concorrente della nuova edizione della Grande Fratello Vip, che l’uomo è avrebbe fatto alla sua amica Matilde Brandi. Pretelli recentemente si è molto avvicinato alla Brandi, confidandosi spesso e volentieri con lei e chiedendole consigli.

Nelle ultime settimane si è potuto vedere un grande interessamento da parte di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci, con cui c’era stato un bacio in pubblico che aveva fatto scatenare il mondo del gossip. L’effusione però era stata richiesta durante una puntata del reality per superare una prova e dunque non era avvenuta in modo spontaneo. Dopo il famoso bacio però le cose sono cambiate nel rapporto fra Pretelli e la Gregoraci e ci sarebbe stato un grandissimo avvicinamento da parte dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci ha perdonato Flavio Briatore? La confessione

Il ragazzo infatti ha già più volte tentato di cercare un contatto con la donna che però sembrava aver messo visibilmente dei paletti per mantenere una sorta di autocontrollo. Nelle scorse ore invece Pretelli avrebbe confessato una rivelazione molto scottante a Matilde Brandi. Il ragazzo ha infatti ammesso che mentre si trovava insieme ad Elisabetta Gregoraci in piscina, ed erano senza microfoni, quest’ultima gli avrebbe confessato un suo grande desiderio. Stando a quanto riportato da Pretelli infatti la Gregoraci avrebbe detto di voler fare l’amore con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisabetta e Pierpaolo: prime incomprensioni? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il dibattito con Matilde è continuato poi a lungo parlando della storia che c’è stata tra la Gregoraci e Briatore. Pretelli ha ammesso di aver chiesto alla Gregoraci se si è ancora innamorata dell’ex e secondo la Brandi non prova più niente per lui e anzi adesso se si sono lasciati sembra rinata. Pretelli ha anche confessato il fatto che sta cercando di convincere Elisabetta piano piano a lasciarsi andare, sperando che questa riesca davvero a farlo.

Impostazioni privacy