Fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? Un uomo la sta aspettando fuori

Sono in tanti i curiosi che vogliono conoscere l’identità del presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che la attende fuori dalla casa.

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci

Il mondo del gossip è particolarmente attratto in questi ultimi giorni da Elisabetta Gregoraci e sta cercando di scoprire se ci sia o meno un misterioso fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Attualmente infatti la Gregoraci sta partecipando alla nuova edizione del reality show, in onda questa sera su Canale 5. Per il secondo anno consecutivo al timone del programma c’è Alfonso Signorini, che ha saputo conquistare tutto il favore del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: l’ex manager parla ancora

Fidanzato Elisabetta Gregoraci, di chi si tratta?

Mr Rain
Mr Rain

In questi ultimi giorni si è molto parlato di chi sia celi dietro l’identità del fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Aveva fatto già particolarmente discutere lo striscione che era volato sopra i tetti della casa più spiata d’Italia in cui erano state scritte le parole “sei l’epicentro del mio terremoto”. Molti si erano chiesti se è dietro questo gesto ci fosse una persona molto speciale per Elisabetta, qualcuno che in realtà aspetta il suo ritorno.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore, la lettera ad Elisabetta Gregoraci: “Ci sono rimasta male”

All’interno della casa però sembrava stesse nascendo un rapporto sentimentale tra lei e Pierpaolo Pretelli, sempre molto vicini e uniti. Lui in effetti non aveva per nulla nascosto i sentimenti nei confronti della donna e le sensazioni che lei gli suscita. Sembrava che anche Elisabetta ricambiasse tali emozioni, ma poi sono arrivati con un fulmine a ciel sereno alcune dichiarazioni che hanno lasciato stupiti tutti nella casa. Mentre i concorrenti si trovavano in giardino, Pretelli come sempre aveva provato ad avvicinarsi alla donna, ma questa lo aveva fermato dicendo di non abbracciarla perché gli altri avrebbero pensato che tra loro c’è un flirt. La Gregoraci ha proseguito dicendo che al contrario non stanno insieme e che è innamorata fuori dalla casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls -power -le follies de la De Blanck @grandefratellotv ! EG Staff . . #gfvip #gfvip5 #grandefratellovip #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Bomba sganciata dalla Gregoraci. Ma chi sarebbe questo misterioso uomo? Nelle ultime ore si sta facendo il nome di Mr Rain, il cantante rapper che lei avrebbe conosciuto durante la trasmissione Battiti Live. La frase apparsa sullo striscione infatti fa parte di una canzone del cantante, intitolata 9.3.  Al momento però si tratta soltanto di supposizioni e dunque non ci resta che capire se verranno svelate altre informazioni.

Impostazioni privacy