Casa Barbara D’Urso, l’avete mai vista? Una villa da sogno in città

La super regina della tv, Barbara d’Urso ci mostra la sua casa di Cologno Monzese, un posto da sogno in cui regna il bianco. 

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La super queen di Mediaset vive a due passi dagli studi, e non in centro a Milano come molti hanno ipotizzato negli anni. Il motivo sarebbe semplicemente la sua professionalità; lavoratrice instancabile ha deciso di abitare vicino al posto di lavoro per essere sempre puntuale e pronta a raggiungere lo studio.

Leggi anche –> Dalila Di Lazzaro, il dolore cronico che le ha rovinato la vita

Casa Barbara D’Urso com’è? Le foto: una villa da sogno

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

A mostrarci la casa è Barbara d’Urso stessa, che sul suo profilo Instagram ha regalato ai fan degli scatti interni in cui si notano moltissimi dettagli. Una casa da sogno in cui lusso e design sono perfettamente equilibrati, coronati da tanto romanticismo reso evidente dagli onnipresenti fiori; non mancano nemmeno nel bellissimo bagno bianco della donna.

Quest’ultimo è all’insegna del lusso sfrenato, al pari di una spa, e la cucina è tra le più accessoriate e moderne di sempre, sempre all’insegna dell’elegante bianco; ma il cuore è senza dubbio il salotto, dove a far da padrone c’è un divano marrone scuro in pelle a far da contrasto al bianco che caratterizza tutta la casa. Nella foto si può anche scorgere qualche sacco di iuta; un tocco di stile molto particolare ma indubbiamente efficace almeno per l’audacia. 

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Tra le tante foto di Barbara D’Urso ne spunta poi una in camera da letto, dove a tenere compagnia alla bella conduttrice ci sono degli amici speciali: grandi peluche, che danno un tocco ancora più romantico a tutto.

Leggi anche –> Arisa, la confessione sui social: “Mi sono sentita sbagliata”

Cosa manca in questo immaginario da sogno? Una palestra da favola, super accessoriata per consentire a Barbara d’Urso di concentrarsi sul fitness e sulla danza, da sempre grande passione della conduttrice. Tutte le foto di cui vi abbiamo parlato sono state condivise in quarantena da Barbara, dandoci un’idea piuttosto completa della favolosa casa in cui abita.

Impostazioni privacy