Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, c’è stato un tradimento?

Patrizia Grosso, chi è l’ex moglie di Gerry Scotti? Dopo molti anni il conduttore ha rivelato le motivazioni della loro separazione.

gerry scotti lacrime
Gerry Scotti in lacrime

Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti; i due si sono sposati nel 1991 e l’anno successivo è nato il figlio Edoardo. La coppia è sta considerata, per anni, solida e affiatata, ma nel 2001 è arrivata la separazioni e 8 anni dopo il divorzio.

Il loro matrimonio è sempre stato vissuto lontano dai riflettori, ma la famiglia creata da Gerry e Patrizia sembrava davvero felice e indistruttibile: che cosa ne ha causato la rottura?

Per anni Scotti non ha voluto parlare della crisi tra lui e l’ex moglie, solo dopo anni ha confessato che cosa li ha spinti a mettere la parole “fine”: “Mi vergognavo, ho dovuto lasciare la mia casa” ha dichiarato il conduttore.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti allarga la famiglia: la gioia inattesa

Patrizia Grosso, ex moglie di Gerry Scotti: ecco perchè è finita

Gerry Scotti moglie

A quanto pare il lavoro del presentatore, dagli anni ’90 in poi sempre più impegnativo ed importante, ha fatto sì che tra lui e la donna le cose non funzionassero più. Secondo quando riportato da Kontrokultura, Gerry avrebbe trascurato la moglie e la sua famiglia, tanto che la Grosso gli avrebbe confessato di aver trovato conforto in un’altra persona.

Scotti ha, così, lasciato la sua casa con grande vergogna, e non ha voluto rivelare nulla per anni, sulla sua separazione. Il divorzio vero e proprio è arrivato nel 2009, quando il figlio Edoardo era già grande.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, la notizia inattesa e il grande dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

End of the journey

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Proprio a scuola del ragazzo, Gerry ha poi conosciuto la sua nuova compagna, Gabriella Perino. La donna è la mamma di un amico del figlio e questo li ha spinti a chiacchierare sempre più, scoprendo di avere molte cose in comune. La frequentazione è andata più che bene, dato che i due sono insieme ancora oggi.

Impostazioni privacy