Mariangela Melato e Renzo Arbore: un grande dolore che dura ancora oggi

Mariangela Melato è l’ex moglie di Renzo Arbore con cui ha vissuto un grandissimo amore. Ecco qual è stato il suo più grande rimpianto.

Renzo Arbore moglie
Renzo Arbore e Mariangela Melato

Anche all’illustre età di 81 anni, Renzo Arbore rimane ancora uno dei cantanti e personaggi più amati della televisione italiana. La sua carriera musicale, da cantautore a clarinettista e persino disc jokey, vanta numerosissimi successi.

Il celebre cantante sarà ospite presso il programma “Vieni da me”, condotto dalla presentatrice Caterina Balivo. È probabile che Renzo Arbore parlerà di Mariangela Melato, ex fidanzata e suo grande amore, purtroppo venuta a mancare nel 2013.

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Mariangela Melato ex moglie Renzo Arbore chi è? Causa della sua morte

Renzo Arbore moglie

Tra Renzo Arbore e Mariangela Melato vi è sempre stato un grande amore: si sono fidanzati due volte, di cui l’ultima è stata nel 2007. Quando ricorda la fidanzata, il cantautore lascia emergere i suoi rimpianti: il più doloroso è quello di non essersi mai sposato con lei, non aver suggellato il loro amore.

Il ricordo che ha è quello di una persona amorevole e disponibile e certamente, come ha detto egli stesso, “voleva un figlio”. Ciò non si è avverato, purtroppo, a causa di una intensa vita artistica, condotta da entrambi in quel periodo.

La perdita di Mariangela Melato è stata per il cantautore il dolore più grande della sua vita. Nelle ultime interviste gli è stato anche chiesto se si sentisse pronto per una nuova relazione: la sua risposta è che si sentirebbe infedele nei confronti dell’ex fidanzata e della sua memoria.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, quali sono le sue condizioni? La conduttrice svela un retroscena

Da quando è venuta a mancare, 7 anni fa, Renzo Arbore, con grande dolore, testimonia la fortuna che ha avuto nell’avere incontrato una persona così incredibile e fuori dall’ordinario. Oggi, insieme a Caterina Balivo a “Vieni da me”, ascolteremo con grande empatia le parole che dirà il cantautore, sperando vivamente siano parole piene di serenità nel ricordare una persona tanto amata.

Impostazioni privacy