Renzo Arbore, una vita sentimentale a dir poco travagliata

Renzo Arbore ha avuto una vita amorosa e sentimentale a dir poco travagliata e per nulla monotona. Ma quante donne ha avuto?

Mara Venier gaffe Domenica In

Renzo Arbore è pronto a tornare in televisione. ‘Striminzitic show’: questo è il nome del nuovo programma dell’artista. Il tutto prenderà il via lunedì 8 giugno in prima serata su Rai 2 per poi passare in seconda serata nelle restanti puntate. “Il mio obiettivo? Cacciare via per qualche ora i pensieri negativi che ci hanno assalito in questi ultimi tempi“, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Leggo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renzo Arbore attacca Barbara D’Urso: volano parole grosse

Renzo Arbore, tutto sulla sua vita privata

Renzo Arbore contro Barbara D'Urso

Il buon Renzo parlerà di questo suo nuovo show nel pomeriggio di oggi. Sarà infatti ospite di ‘Domenica In’ e di Mara Venier. E quest’ultima è stata soltanto una delle sue tante donne. La vita sentimentale di Arbore è stata a dir poco travagliata e per nulla monotona. Oltre alla presentatrice, il cantante ha avuto tantissimi altri flirt. Importante la sua relazione con la conduttrice Vanna Brosio. Dopo la rottura con quest’ultima, ha avuto una lunga storia d’amore con Gabriella Ferri. Il suo più grande amore è però senza alcun dubbio stato quello con Mariangela Melato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Da quando non c’è più Mariangela la mia vita è un po’ cambiata. Dopo di lei, non posso più amare. La sua perdita è stato il dolore più grande della mia vita, ma è come se ci fosse ancora. Posso dire che se avessi un’altra, le sarei infedele. Ho avuto la fortuna di incontrarla. Lei era un fenomeno strano, eccezionale, con un’intelligenza e una grazia senza pari“, queste le parole dell’artista. Insomma, un personaggio un po’ particolare, come dimostrano gli scontri da giovane con il papà, ma che ha ammesso di essersi innamorato davvero solo una volta.

Impostazioni privacy