Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron: matrimonio rinviato?

Tania Bambaci compagna Samuel Peron: si continua a parlare del possibile matrimonio tra i due. Ma quando dovrebbe essere?

tania bambaci compagna samuel peron

Samuel Peron è stato un protagonista di queste settimane. Il ballerino, diventato celebre e famoso grazie alla sua partecipazione a’Ballando con le stelle’, è stato colpito dal Covid-19. La sua positività l’ha costretto a essere assente nelle prime puntate della trasmissione in onda su Rai Uno. Ora però per l’uomo il peggio è stato messo alle spalle. Infatti, come ha annunciato lui stesso sui social network, il Coronavirus è stato sconfitto. Ed ecco che per lui c’è un’importante novità. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione

Tania Bambaci compagna Samuel Peron, un lieto evento sembra in arrivo

Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron

Il buon Samuel tornerà come ballerino  con una notte. A ballare con lui sarà niente poco di meno che la padrona di casa del format, ossia Milly Carlucci. A interessare però del ballerino è sempre sta anche la sua vita privata. In molti hanno pensato a un flirt o comunque a un rapporto speciale con Samanta Togni, prima che quest’ultima ovviamente si sposasse. In realtà però Peron è legato da tempo a Tania Bambaci. Fino a un po’ di tempo fasi parlava addirittura di un possibile matrimonio tra i due.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron e Tania Bambaci verso il sì? Le novità

Qual è ora la situazione? Il lieto evento pare sia stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria. Non sembra comunque che i due non vogliano più sposarsi, anche perché è stata proprio lei ad avere premuto molto affinché questo accadesse. Molto probabilmente i due si sposeranno quando questa situazione difficile dal punto di vista sanitario sarà passato. Non resta dunque che attendere quello che succederà e che accadrà. L’attesa è davvero tanta, ma i due, prima o poi, si diranno il fatidico sì. La sensazione è questa.

https://www.instagram.com/p/CDvYfxtDXIZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy