Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlović: retroscena sul passato

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic con cui ha una relazione ormai da tantissimi anni: è stato svelato un retroscena sul suo passato.

arianna moglie sinisa mihajlovic

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic con cui ha una relazione ormai da tantissimi anni: i due, che si sono conosciuti quando l’allenatore nonché ex calciatore giocava nella Lazio a Roma, si sono sposati nel 1995 e da quel momento non si sono mai più lasciati.

La coppia, che è sempre più salda che mai ogni giorno che passa, durante l’arco del loro matrimonio ha avuto cinque figli, ha dovuto affrontare la difficile malattia dell’uomo, un brutto tumore contro il quale sta combattendo da ormai parecchio tempo ben consapevole del fatto che di fianco ha una famiglia solida e pronta, anche nel momento del bisogno, a strappargli un sorriso.

In pochi, inoltre, conoscono un piccolo retroscena sulla donna che, quando era giovanissima, è stata anche in televisione: ecco in qualche programma e su che canale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sorelle Mihajlovic, le figlie di Mihajlovic raccontano la sua malattia

Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlovic chi è? Età, figli, malattia

Arianna Mihajlovic
Arianna Mihajlovic

Arianna Rapaccioni Mijahlovic, infatti, quando aveva soltanto 20 anni, è stata in tv in qualità di soubrette nel famosissimo programma tv degli anni ’90 condotto da Fabrizio Frizzi, che rimarrà sempre nei nostri cuori, dal nome “Luna Park.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Sinisa Mihajlovic dopo il trapianto: “Sto vincendo la battaglia”

La donna, che abbina bellezza e forza, non passa di certo inosservata e sicuramente conosce un Sinisa molto diverso: in campo ed in panchina infatti siamo soliti vederlo arrabbiato e molto duro, ma tra le mura domestiche è senz’altro un padre ed un marito dolce.

Il loro primo incontro è avvenuto grazie alla Sampdoria dal momento che i due, una volta terminato il match tra Lazio e blucerchiati, ha avuto modo di incontrarla al ristorante del Gianicolo e da quel momento è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Impostazioni privacy