Mihajlovic, grande preoccupazione per la sua salute: come sta?

Sinisa Mihajlovic, di ritorno dalla Sardegna si è rivelato positivo al tampone per il Covid: di recente ha subito anche un trapianto per una grave malattia.

Mihajlovic sardegna
Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajilovic, di ritorno salla Sardegna, è risultato positivo al Covid; grande preoccupazione è sorta per il tecnico del Bologna, dato che è reduce da una grave malattia che lo ha costretto a fare un trapianto.

L’ex calciatore si unisce alla lista dei personaggi scoperti positivi al rientro dalle vacanze in Sardegna: tuttavia al momento risulta completamente asintomatico. Mihajlovic si è recato nell’isola insieme alla sua famiglia e ha trascorso le sue vacanze nella zona della Costa Smeralda.

Al ritorno si è sottoposto al tampone ed è risultato positivo; ora dovranno sottoporsi all’esame anche le sue figlie. Virginia Mihajlovic fa sapere che il padre sta bene; ma c’è ancora preoccupazione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic, come sta oggi? La lotta contro la malattia

Mihailovic torna dalla Sardegna positivo: come sta?

Mihajlovic sardegna
Sinisa Mihajlovic

Il 51enne ha subito di recente un trapianto di midollo osseo a causa della leucemia; la sua situazione, quindi, è piuttosto delicata. Tuttavia sembra che le sue condizioni di salute, al momento, siano stabili e che non abbia sviluppato alcun sintomo evidente della malattia.

A rassicurare sulla salute del padre ci ha pensato sua figlia Virginia Mihajlovic, che ha scritto in una storia di Instagram per rispondere ai molti messaggi ricevuti: “Vi ringrazio per i messaggi…papà sta benissimo ed è completamente asintomatico – scrive la ragazza – venendo dalla Sardegna e da Porto Cervo siamo stati sottoposti al tampone anche noi”.

Pare che le condizioni dell’ex giocatore siano assolutamente stabili ma, ovviamente, non potrà partecipare al ritiro del Bologna a Pizolo; i giocatori della squadra della Primavera sono stati sottoposti al tampone, dopodiché toccherà a quelli della squadra principale.

LEGGI ANCHE -> Ecco come le figlie di Mihajlovic hanno scoperto la sua malattia

Sinisa Mihajlovic è legato sentimentalmente alla showgirl della tv Arianna Rapaccioni dal 1995 e con lei ha avuto ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le due ragazze sono note per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019; sono state anche inviate della trasmissione su Realtime, Tienda: Missione Bellezza. Viktorjia è single e al momento è in lizza per diventare la nuova testimonial di Milan Channel, sostiuendo Giorgia Palmas. Virginia, invece, è fidanzata con il calciatore del Pordenone Alessandro Vogliacco.

Impostazioni privacy