Alberto Matano, arriva la smentita ufficiale in diretta: “Una grassa risata”

Alberto Matano è ancora una volta sotto osservazione. Le sue parole in diretta sono molto importanti. Ma che cosa ha detto?

Alberto Matano

Alberto Matano è oramai da tempo sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Chiaro il riferimento alla sua conduzione de ‘La vita in diretta’. La sua avventura quest’anno è in solitaria, anche per alcune problematiche avute con Lorella Cuccarini. Ora però, messo alle spalle il passato, si può pensare al presente, ma soprattutto al futuro. E su quest’ultimo sono tante le voci, tanto che lo stesso giornalista è dovuto e intervenire e fare chiarezza. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano ha una nuova fidanzata, chi è? Una donna misteriosa

Alberto Matano, ecco l’importante smentita: che cosa ha detto?

Alberto Matano

Infatti sono tante le voci che parlano di un suo addio al format del pomeriggio di Rai Uno per essere sostituito da Mara Venier. Sull’argomento, durante la puntata odierna, è voluto intervenire proprio il diretto interessato. Le sue parole non possono essere certo passate inosservate: “Secondo un sito non autorevole, la mia amica Mara Venier sarebbe pronta a prendere il mio posto. Cosa posso dire su questo? Posso dire che appena abbiamo letto questa notizia, io e Mara ci siamo fatti ovviamente una grande risata.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il suo futuro in tv sarà in compagnia?

Insomma, una smentita fin troppo chiaro quella del buon Alberto. Matano tra l’altro si è scagliato contro le fake news e ha invitato i suo telespettatori a verificare con maggiore attenzione le fonti. La cosa può importante è che il conduttore non ha alcuna intenzione di lasciare la ‘Vita in diretta’, che giorno dopo giorno pare essere diventata una sorta di seconda casa. Del futuro non può esservi certezza, ma, quantomeno per il momento, non c’è alcun tipo di dubbio. E questo non può che far felici i suoi fan e telespettatori.

https://www.instagram.com/p/CGAZ4rWFib6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy