Rouba Saadeh ex moglie Michele Morrone: un divorzio difficile

Rouba Saadeh è l’ex moglie di Michele Morrone, uno degli attori più in voga degli ultimi tempi: il loro divorzio è stato difficile.

Rouba Saadeh
Rouba Saadeh (Instagram)

Rouba Saadeh è l’ex moglie di Michele Morrone, l’attore che sarà ospite quest’oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. In molti si chiedono chi sia la bellissima donna con cui è stato sposato per parecchi anni e che l’ha anche reso padre per la prima volta. 

I due, però, purtroppo, non sono riusciti a mantenere la promessa che si erano fatti, di rimanere insieme per sempre. Per questo motivo hanno deciso di divorziare, una scelta difficile ma necessaria a quanto sembra per il proprio bene e quello dei loro figli Marcus e Brando, delle loro creature che hanno deciso di mettere al mondo.

Questo fatto, però, è stato davvero duro da sopportare per lui che, come ha confessato qualche tempo fa, aveva anche deciso di dire basta con il mondo dello spettacolo, del cinema. Ecco che cos’era successo: dietro l’angolo il dramma della depressione.

LEGGI ANCHE -> 365, perché il film con Michele Morrone farà impazzire le fan?

Rouba Saadeh ex moglie Michele Morrone chi è? Età, foto, figli

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

Michele Morrone, che è uno degli attori di maggior successo in questo momento in Italia, ha infatti confessato che dopo il divorzio da Rouba Saadeh è caduto in una grave forma di depressione che lo ha portato a lasciare temporaneamente il mondo dello spettacolo ed a fare il giardiniere poiché non gli erano rimasti più soldi.

Poco a poco, però, è riuscito a ripartire. Ma chi è la sua ex compagna? sappiamo che è di origini libanesi e che nella vita è una fashion designer di successo che, dopo il divorzio, ha deciso di tornare in Libano insieme ai figli.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la lite continua: nuovo attacco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌞missing the sun🌞

Un post condiviso da Rouba Saadeh (@roubasaadeh) in data:

Il loro matrimonio è durato circa 4 anni, ma i due stavano già insieme dal 2011 per poi separarsi quattro anni dopo.

Impostazioni privacy