Carolina Rey sta male? I problemi alla tiroide

Carolina Rey sta male? Indagando sul web abbiamo scovato alcune notizie legate al suo stato di salute che hanno preoccupato i fan.

Carolina Rey
Carolina Rey

Stasera protagonista di Un palco per due la conduttrice classe 1991 di Roma ha raccontato di aver avuto in passato problemi alla tiroide. Come riportato da Gossip e Tv la ragazza ha specificato come a 15 anni in poche settimane aveva preso ben venti chili. Una cosa che all’inizio non si spiegava e che ovviamente ha preoccupato i suoi fan.

Carolina Rey sta male? I problemi alla tiroide

Carolina Rey ha raccontato di quanto è stata male: “Mi hanno portata da tutti i medici possibili e poi hanno capito che avevo un problema alla tiroide. Inizialmente non si trovava rimedio. C’è voluto molto tempo, però grazie alla costanza dei miei genitori e alla mia forza di volontà ce l’ho fatta”.

Una risposta che è arrivata grazie alla sua voglia di vivere e alla sua grande personalità che ha mostrato sempre anche nei programmi in cui è stata chiamata a farla da protagonista. Vedremo se stasera durante Un palco per due dirà la sua. Di certo sono però moltissimi quelli che non sanno di certo resistere alla sua splendida chioma bionda. Questo perché è una donna bellissima e di grande fascino.

Impostazioni privacy