Fidanzato Carolina Rey, chi è? Un momento difficile da affrontare

Fidanzato Carolina Rey è un produttore cinematografico e la loro relazione dura da parecchio tempo, nonostante non sia stato facile.

Love Game Rai
Fidanzato Carolina Rey

Una storia cominciata un po’ così per Carolina non era il periodo migliore per una relazione e tanto meno ne aveva voglia. Era una momento in cui aveva piacere a restare sola e non aveva in programmi galanti. Roberto Cipullo, produttore cinematografico, questo è il nome del suo fidanzato, che dopo averle chiesto di uscire non si è mai dato per vinto e alla fine ha avuto la moglie.

Carolina racconta che ci ha messo tre lunghi mesi prima di accettare di fare un’uscita con lui. La cosa bella è che quando si sono ritrovati uno di fronte all’altro hanno capito subito che fossero fatti l’uno per l’altra. L’attrice elogia l’uomo per la sua eleganza, generosità e per essere una persona molto comprensiva.

Da poco hanno anche avuto un figlio che si chiama Filippo. Carolina racconta quanto sia stata difficile per lei tanto che è stata costretta a rimanere a letto per due mesi. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.

Leggi anche –> Fidanzata Francesca Paolontani: chi l’ha fatto innamorare?

Fidanzato Carolina Rey, sempre presente per lei

Carolina Rey
Carolina Rey

La storia dei due è molto solida e Roberto è presente in ogni occasione accanto alla sua bella. La differenza di età non ha compromesso il loro rapporto e non è mai stata un ostacolo.

Leggi anche –> Pago ha una nuova fidanzata: dimentica la Enardu

Nonostante Carolina sia molto attiva sui social così non si può dire di Roberto che invece ha preferito mantenere una sorta di privacy, per quanto possibile. E’ molto raro che la donna pubblichi qualcosa su di loro, piuttosto è solito vedere scatti sulla sua vita quotidiana o sul suo lavoro.

Questa sera la vedremo in tv su Rai 1 alle 21.25 nel programma Tale e quale show, dove cantanti interpretano personaggi della musica conosciuti. Ricordiamo la performance di Federico Angelucci che ha cantato Amor Mio di Mina lasciando senza parole la giuria e il pubblico.

Impostazioni privacy