Home News Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto evento in arrivo?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto evento in arrivo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continuano a far parlare di loro. Ma che cosa succede? In arrivo forse una grande novità.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far partire e scatenare molteplici reazioni. Fin troppo chiaro d’altronde il riferimento alla loro storia d’amore, nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, dove sono stati due protagonisti indiscussi nella passata edizione. Ma come vanno le cose tra i due? La curiosità è senza alcun dubbio tanta. Ed ecco che, a breve, per la coppia potrebbe arrivare una novità.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ciavarro papà Paolo Ciavarro: le crepe del passato, cos’era successo?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che cosa sta succedendo ai due? Una possibile novità

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island

I due ex gieffini sono apparsi sull’ultimo numero del noto settimanale ‘Gente’. Ed ecco che sulla rivista sono apparse foto esclusive di un pranzo tra la coppia ed Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. Il tutto è avvenuto in un ristorante di Roma e ha le sembianze di una sorta di vera e propria riunione di famiglia. Ma c’è qualcosa dietro? In realtà tutto finisce per legarsi alle parole di Ciavarro e soprattutto a un suo desiderio, manifestato in alcune sue dichiarazioni. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: c’è stato tradimento?

Ho un forte desiderio di paternità. Poi mi sento di dire che Clizia è senza alcun dubbio la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Ammetto senza problemi che con lei voglio costruire una famiglia e desidero che sia la donna della mia vita“, questo quanto affermato dal ragazzo. La domanda ora non può che essere scontata e immediata: i due stanno pensando di avere un figlio insieme? “Abbiamo una certezza: sarà bionda e con gli occhi azzurri”, ha detto a sua volta la Incorvaia. Dunque la voglia c’è. Ora non resta che attendere che accadrà.