Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini, con lei ha dimenticato Elisa Isoardi

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini: tutto sul grande amore che ha permesso al politico di dimenticare Elisa Isoardi.

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini

Come accade per qualsiasi personaggio pubblico e per tutti i leader politici, anche la vita privata di Matteo Salvini è sempre stata sotto i riflettori. Tanto si è detto e scritto sulla sua love story con Elisa Isoardi. Questa però è, ormai da tempo, un capitolo chiuso. Infatti nella vita del segretario della Lega c’è un altra donna, che gli ha fatto ritrovare il sorriso e la felicità. Ma di chi si tratta? Chissà se oggi se ne parlerà a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove il senatore sarà ospite.

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini, ecco quando e come avrebbe aiutato la sua ex Elisa Isoardi

Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini, non conta la differenza d’età

francesca verdini

Si chiama Francesca Verdini la nuova dolce metà del parlamentare. A balzare tra i due è in primis la loro differenza d’età. Lei ha infatti 27 anni, ben 20 anni di lui. Un qualcosa che però non sembra pesare nel loro rapporto. Tra l’altro la ragazza è figlia di Denis Verdini, ex politico di Forza Italia, banchiere e imprenditore toscano. La storia d’amore tra i due è nata nel 2019, quando per la prima volta stati paparazzati.

LEGGI ANCHE -> Gabriele Muccino vs Matteo Salvini, “Niente solidarietà”

Ed ecco che, a distanza di circa un anno, le cose nella coppia sembrano andare nel migliore dei modi. Lo si è capito anche recentemente, al Festival del Cinema di Venezia. Smoking nero, sorriso d’ordinanza e mascherina personalizzata con l’effige della Serenissima per Lui. Smoking nero su misura, con tanto di scollatura, décolletées con cinturino alla caviglia per lei. Insomma, la coppia ormai si è presa le scene. Il passato pare essere oramai soltanto un lontano ricordo. Ora non resta che attendere quello che accadrà tra i due e se ci sarà tempo e modo per compiere qualche piccolo grande passo.

https://www.instagram.com/p/CEutUvvHaCM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy