Rosalinda Celentano ha una nuova fidanzata? Dopo la depressione l’amore

Rosalinda Celentano ha una nuova fidanzata? Nuova vita per la concorrente di Ballando Con Le Stelle: la depressione è un lontano ricordo.

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano è una delle concorrenti di Ballando Con Le Stelle di quest’anno che ha catturato senz’altro l’attenzione per la sua personalità ed il suo modo di ballare, scendendo in gara senza paura. Ha una nuova fidanzata?

Come sappiamo il suo passato non è stato affatto semplice dal momento che ha dovuto necessariamente fare i conti con la depressione che le ha causato non pochi problemi nel suo rapporto di coppia e nella sua vita.

Simona Baroni, la sua ex fidanzata, ha parlato di questo passato della sua ex compagna, con cui non era affatto semplice stare proprio a causa di questi problemi. 

Le due oggi hanno preso strade diverse anche se il bene che si sono volute nel corso degli anni e del tempo rimane tutt’ora immutato.

Nella vita della figlia di Adriano Celentano, però, oggi c’è un nuovo amore? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: una grandissima novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosalinda Celentano (@rosalinda.celentano) in data:

Rosalinda Celentano nuova fidanzata? Simona Borioni dimenticata

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano

Al momento non sappiamo se Rosalinda Celentano sia single o abbia trovato una nuova fidanzata, un nuovo amore con cui passare la propria vita e trascorrere le proprie giornate, tuttavia una cosa è certa.

LEGGI ANCHE -> “Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

C’è, infatti, una persona che in questo momento ama più di ogni altra cosa: sé stessa. La concorrente di Ballando Con Le Stelle 2020, la cui partecipazione alla puntata di stasera è a rischio a causa di un infortunio (si è anche sottoposta ad una risonanza magnetica), ha finalmente ritrovato il suo equilibrio che più niente e nessuno potrà mai portarle via. E non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy