Alison Evers, moglie Tony Hadley chi è? Con l’ex leader degli Spandau Ballet ha avuto due figlie

Tony Hadley e sua moglie Alison Evers hanno avuto due figlie: Zara e Genevieve. Ecco qualche curiosità sulla loro vita privata.

moglie Tony Hadley

Tony Hadley sarà oggi ospite di Domenica In il talk condotto su Rai 1 da Mara Venier, registrato negli studi Fabrizio Frizzi. In attesa di scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo album Talking to the moon ecco quello che abbiamo scoperto sulla sua seconda moglie, la biondissima Alison Evers.

Alison Evers, moglie Tony Hadley

Tony Hadley nonostante per lavoro sia continuamente esposto all’occhio attento del pubblico e dei media, cerca di tenere la sua vita privata il più possibile lontana dalle luci della ribalta.

Prima di conoscere la sua attuale moglie, l’ex leader dei Spandau Ballet è stato sposato con Leoni. Con la donna ha avuto tre figli Thomas, Toni e Mackenzie, il loro matrimonio è terminato nel 2003.

Alison Evers prima di sposare Tony è stata una grande fan della band degli Spandau Ballet, mostri sacri del pop inglese contemporaneo. Nel 2009 ha avuto l’opportunità di conoscere Hadley e da quel momento non lo ha più lasciato.

I due hanno avuto due figlie Zara, nata nel settembre del 2006, e Genevieve, nata a febbraio 2012.

La coppia è convolata a nozze a Clivend, Toplow, nel Regno Unito. La cerimonia è stata intima e molto romantica, celebrata tra parenti e amici di sempre.

Tony e Alison sono coetanei e insieme formano una bellissima coppia. Grazie alla famiglia Hadley ha ritrovato il suo equilibrio dopo aver preso la difficile decisione di abbandonare gli Spandau Balelt.

Impostazioni privacy