Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 9 ottobre 2020

Vuoi sapere che cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme quale sarà l’offerta prevista dai canali in chiaro più seguiti.

carlo conti

Andiamo a vedere da vicino quale sarà il palinsesto scelto per oggi dai più amati canali in chiaro per la giornata di oggi 9 ottobre 2020.

Stasera su Rai1 torna l’appuntamento con la trasmissione televisiva Tale e Quale Show, alla decima edizione condotta da Carlo Conti. L’uomo oltre ad avere straordinario successo in campo lavorativo, si gode anche una sfera privata felice insieme alla moglie e al figlio Matteo.

In onda su Rai2 invece sarà trasmesso in prima visione televisiva il telefilm NCIS alla stagione 17 e l’episodio Cuori solitari.

Rai 3 oggi propone il programma di approfondimento intitolato Le ragazze, in cui si racconta la storia di vita di donne che sono state ventenni durante gli anni ’40, ’50, ‘60, ’70,’80, ’90.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna? La Rai pensa al cambio della guardia

Su Canale 5 questa sera verrà proposta una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip 2020, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

In onda su Italia 1 verrà trasmessa una puntata di Freedom oltre il confine, programma di divulgazione presentato da Roberto Giacobbo.

Su Rete4 invece oggi andrà in onda la trasmissione Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera in tv, i programmi del 9 ottobre 2020

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Stasera in tv su La7 sarà proposto il programma Propaganda live, trasmissione di approfondimento che viene condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto con il nome d’arte Zoro.

Su Tv8 invece verrà trasmessa in chiaro la nuova puntata del talent show X Factor 2020, che vede alla conduzione Alessandro Cattelan. Tra i giudici presenti quest’anno ci sono Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Specialmente per la Marrone quest’ultimo è un periodo davvero molto intenso sia per quanto riguarda il suo lavoro, sia per la sfera privata. Pare infatti che attualmente la donna sia felice accanto al suo fidanzato Nicolai Danielsen, un modello norvegese.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, mette in guardia i fan: “Mi dissocio completamente”

Oggi sul canale Nove sarà proposta una puntata di Fratelli di Crozza, in cui Maurizio Crozza presenta i suoi imperdibili sketch collegati a temi di attualità e politica.

Su Cielo invece andrà in onda la pellicola drammatica del 2014 La camera azzurra, che tratta la storia di un amore tenuto nascosto.

Torna su Real Time l’appuntamento con il programma a tema culinario Bake Off Italia: dolci in forno 8, condotto dalla brava Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy