Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 9 ottobre 2020

Hai voglia di sapere cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky? Vediamo insieme l’offerta proposta dai più seguiti canali della piattaforma.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Oggi su Sky verrà proposto un palinsesto molto interessante, che vuole mirare a catturare l’interesse e l’attenzione del pubblico di abbonati.

Su Sky Uno andrà in onda una puntata di Bruno Barbieri 4 hotel – Val Rendena, in cui quattro proprietari di alberghi si sfidano per ottenere il titolo di migliore scelto appunto dal famoso chef. Negli ultimi anni Barbieri è diventato un volto anche molto apprezzato della televisione italiana grazie ai programmi di tema culinario a cui ha partecipato. Nella sua carriera ha già ottenuto molto successo ed è riuscito a realizzare tanti obiettivi. Per quanto riguarda invece la sua sfera privata purtroppo non si hanno molte notizie, ma pare che l’uomo attualmente sia single.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

Su Sky family oggi verrà trasmesso il film di avventura del 2013 Lo straordinario viaggio di TS Spivet, con Helena Bonham Carter.

Su Sky Romance invece questa sera verrà proposta la commedia del 2011 Lezioni di cioccolato 2, con Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme e Luca Argentero. Quest’ultimo presto finalmente lo rivedremo in tv con le nuove puntate di Doc – nelle tue mani, fiction che ha ottenuto un grandissimo successo da parte del pubblico.

Stasera in TV, i programmi Sky del 9 ottobre 2020

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Oggi andrà in onda su Sky Collection il film Rocky V, del 1990, uno dei famosi film che riprendono la storia del pugile interpretato da Sylvester Stallone.

Su Sky action verrà proposta la pellicola di fantascienza del 2005 La guerra dei mondi, con Dakota Fanning e Tom Cruise. Quest’ultimo pare abbia lasciato l’organizzazione Scientology, a cui apparteneva da numerosi anni e che era stata causa del divorzio con l’ex moglie Katie Holmes.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise, importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

Per gli appassionati di serie televisive torna l’appuntamento con The Good Doctor alla stagione 1 con l’episodio Sette motivi. Questo telefilm si basa sulla storia del medico specializzando Shaun Murphy, affetto da una forma di autismo chiamata Sindrome di savant.

Impostazioni privacy