Jacques figlio Myriam Catania: la malinconia prende il sopravvento

Jacques Kammernann è il figlio di Myriam Catania che manca davvero tantissimo alla madre, concorrente del Gf Vip: lacrime in diretta per lui.

myriam catania piange
Myriam Catania in lacrime al Gf Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 ha portato tutti i concorrenti, durante tutto l’arco della propria storia, a fare dei grandi sacrifici. La difficoltà più grande è proprio essere in grado di rimanere all’interno di questa “bolla” lontano dai propri affetti, amori e figli.

A volte si può cadere in una crisi profonda, come del resto è capitato, tra i tanti, anche a Myriam Catania. La famosissima attrice, nonché ex moglie di Luca Argentero, ha avuto modo di provare una grande malinconia quando ha avuto modo di parlare di suo figlio Jacques Kammermann, nato dal suo grande amore con il fidanzato -e futuro marito- Quentin Kammermann.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann marito Myriam Catania: il Gf Vip li censura in diretta

Jacques Kammernann figlio Myriam Catania: lacrime in diretta

myriam catania
Myriam Catania al Gf Vip

La donna, infatti, quando ha deciso di entrare all’interno del reality show di Canale 5, ha dovuto lasciare a casa il suo bellissimo figlio tra le “braccia” del papà che, comunque, è sempre presente lì con lei, seppur a distanza.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

A volte, però, un attacco di malinconia dovuto alla distanza può capitare anche alle persone forti come lei. Ed è di fatto ciò che è successo: un pianto lungo che, tuttavia, ha trovato la propria fine tra le braccia delle amiche più strette della casa, come la dolcissima Guenda Goria e Matilde Brandi. Insomma, il conforto è “un’arma” davvero molto potente.

Impostazioni privacy