Luca Argentero, presto le nozze con Cristina? Le parole dell’attore

Luca Argentero è da qualche tempo legato alla compagna Cristina Marino e ora si parla di matrimonio in vista. Ecco tutte le informazioni.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Fonte: Instagram)

Notizia bomba rilasciata dallo stesso Luca Argentero durante una intervista, che riguarderebbe il suo futuro di coppia con Cristina Marino. Argentero in questo ultimo periodo sta davvero vivendo un momento di grande serenità e felicità, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale e familiare. Da un lato c’è il grandissimo successo ottenuto dalla ultima fiction in cui ha recitato, cioè Doc – nelle tue mani e dall’altro invece l’amore per la Marino e la figlia Nina Speranza.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa così

Luca Argentero, matrimonio in vista

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Luca Argentero ha finalmente sciolto alcuni dubbi che riguardavano la sua relazione con la compagna Cristina Marino. Ormai da tempo i due stanno insieme e sembrano davvero molto affiatati e felici. Recentemente la coppia ha dato alla luce la loro primogenita Nina Speranza, che ha portato una ventata d’amore ancora più forte nella vita di entrambi i neogenitori. Si tratta per Argentero di un’assoluta novità quella di rivestire anche il ruolo di padre. Attualmente sembra essere davvero molto sereno, come si può vedere ad esempio anche sui social dove posta spesso foto di lui insieme alla piccola.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

Di recente invece Argentero ha raccontato del suo futuro con la compagna Cristina, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Pare che ci sia già in progetto da tempo la volontà dei due di sposarsi. Luca infatti ha raccontato che avrebbero già voluto farlo, ma inizialmente la donna è rimasta incinta e poi c’è stato il problema della pandemia globale di covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doc is back…15 OTTOBRE 2020! #docnelletuemani @docnelletuemani @rai1official

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Non appena le cose si risolveranno, specialmente per l’ultimo punto che riguarda la diffusione del virus, i due dunque convoleranno a nozze. Argentero ha parlato del fatto che si tratterà di un matrimonio normale e per nulla eclatante, che però verrà svolto responsabilmente cercando di evitare gli assembramenti. Intanto rivedremo molto presto in televisione Luca con gli ultimi episodi della prima stagione di Doc – nelle tue mani, che riprenderà dal 15 ottobre su Rai 1

Impostazioni privacy