Elettra Lamborghini, il fratello sta male: dramma durante il matrimonio

Elettra Lamborghini ha vissuto momenti di grande paura per la salute del fratello. Tutto è incominciato durante il matrimonio della cantante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Durante il matrimonio di Elettra Lamborghini si è consumato un momento molto drammatico per il proprio fratello Ferruccio. Dopo aver vissuto la realizzazione del suo sogno più grande, quello di sposarsi con il compagno Afrojack, la Lamborghini ha dovuto attraversare attimi di grande dolore e tensione.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini rivela: “Ecco perchè ho sposato Afrojack”

Elettra Lamborghini, corsa in ospedale per il fratello

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Momenti di paura sono stati vissuti da Elettra Lamborghini, che dopo il giorno del matrimonio è stata molto in ansia per la salute del fratello Ferruccio. Quest’ultimo infatti è stato ricoverato d’urgenza negli scorsi giorni a causa di un problema di salute. L’uomo come riportato da Motosprint ha raccontato tutta la vicenda, spiegando che i suoi problemi sono cominciati durante il matrimonio della sorella. Verso le 19 di sera infatti il ragazzo avrebbe avvertito i primi sintomi, delle fitte alla schiena. Inizialmente però aveva semplicemente pensato che si trattasse di un accumulo di stress o forse anche solamente di umidità, visto che l’evento si svolgeva sul lago di Como.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini in lutto: la sua morte l’ha sconvolta

Poi il giorno dopo ha continuato ad avere dei disturbi, specialmente avvertendo il fiato corto, pensando subito che si trattasse di una bronchite. Purtroppo però il ragazzo ingenuamente non ha preso molto sul serio tutti i suoi sintomi, ma per sicurezza ha richiesto un tampone per capire se si trattasse di covid 19. Dopo l’esito negativo di questo test, il ragazzo ha chiamato il suo medico curante che visitandolo gli aveva prescritto delle lastre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Sostanzialmente dunque dopo circa una settimana di dolori continui il giovane ha scoperto di avere uno pneumotorace. Si tratta di un disturbo serio, poiché in effetti il polmone gli era collassato. Se Ferruccio non si fosse recato in ospedale avrebbe potuto rischiare molto grosso, anche il collasso permanente del polmone o addirittura la morte. Fortunatamente pare che adesso il giovane si stia riprendendo del tutto e nelle prossime settimane il suo polmone dovrebbe ritornare funzionante al 100%.

Impostazioni privacy