Elettra Lamborghini, matrimonio in pericolo? Problemi in famiglia

Elettra Lamborghini, ancora problemi prima del matrimonio: la ragazza è stata colta da un malore, ma c’è anche un problema in famiglia.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ancora problemi per il matrimonio di Elettra Lamborghini? La ragazza ha dovuto affrontare molti ostacoli, già nelle scorse settimane, che sembrano aumentare sempre di più.

Sposarsi in periodo di Covid già non è facile, se ci si mette anche il destino, le difficoltà non possono che aumentare: sembra che Elettra abbia avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a casa a letto, negli ultimi giorni.

Nessun sintomo di Covid per lei, ma solo un forte dolore ai reni di cui soffre spesso e che l’ha costretta a rinunciare anche ai suoi impegni lavorativi. Ma non finisce qui, anche il suo futuro sposo, Afojack ha avuto qualche problema: questo matrimonio “non s’ha da fare”?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini replica contro Tommaso Zorzi: “Non so di cosa parli”

Elettra Lamborghini, il matrimonio è in pericolo?

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Anche Afojack ha avuto una piccola disavventura: il dj è caduto dalle scale, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per la sua salute.

Tuttavia, sulle nozze di Elettra, spunta una nuova ombra: la sorella della cantante, Ginevra Lamborghini, ha annunciato sui social che non parteciperà al matrimonio: come mai?

Elettra ha 3 sorelle, Ginevra è la maggiore ed è piuttosto nota sui social poichè da poco si è affacciata alla carriera musicale. Le Lamborghini più piccole sono invece le gemelle Flaminia e Lucrezia. Quest’ultime saranno le testimoni di nozze della 26enne, mentre Ginevra ha ammesso su Instagram che non sarà presente al matrimonio: come mai?

LEGGI ANCHE -> Ecco come Afrojack ha conquistato Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sta piacendo ScorZese?😎 Preparatevi al video! 🔥💣

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Al momento la ragazza non ha spiegato nulla al riguardo; tra le domande dei suoi fan su Instagram, alla quale lei ha promesso di rispondere “Si o no” è apparso il quesito: “Andrai alle nozze di Elettra?“. In maniera molto seria, la Lamborghini senior ha risposto semplicemente “No“; che ci siano degli attriti con Elettra? Non abbiamo una risposa certa, ma vedremo se nelle prossime ore una delle sorelle darà qualche spiegazione al riguardo.

Impostazioni privacy