Afrojack marito Elettra Lamborghini: matrimonio “rovinato” da un’assenza

Afrojack marito Elettra Lamborghini: i due finalmente si sono detti il fatidico sì. Ecco come vanno ora le cose nella coppia.

afrojack marito Elettra Lamborghini

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, a distanza di qualche giorno continua a far parlare e chiacchierare ancora, in primis sul mondo dei social network. E se nel periodo antecedente al fatidico sì la concentrazione era in gran parte sull’abito che avrebbe indossato la cantante, ora tutto si è sposato sulla loro luna di miele. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli e le indiscrezioni di certo, anche in questo caso, non mancano.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, confessa: “Ecco il segreto per una relazione perfetta”

Afrojack marito Elettra Lamborghini, come vanno le cose dopo le nozze?

Elettra Lamborghini matrimonio

Elettra e la sua dolce metà sono partiti per Cipro, dove si stanno godendo qualche giorno di relax e di tranquillità insieme.  La cantante ha però fin da subito voluto precisare che questo viaggio non è una vera e propria luna di miele. Gli scatti però fanno capire come di certo non mancheranno dolcezza, tenerezza, romanticismo e complicità. Il mondo dei social è là che testimonia tutto. Insomma, dopo lo stress causato dal matrimonio, la coppia ha deciso di staccare la spina.

In tutto questo momento di festa, però, c’è stata una grande assenza che ha rischiato di “rovinare” il loro matrimonio: stiamo infatti parlando della sorella di lei, Ginevra Lamborghini, che ha deciso di non venire alla cerimonia.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini addio per sempre: non si può tornare indietro

Subito dopo il la cerimonia, i due neo sposi sono volati in Olanda, dove vive la famiglia di lui, e poi in Belgio per trascorrere qualche giorno con i parenti dello sposo. Poi una breve pausa in Italia. Come detto, Lamborghini e Afrojack hanno preso di nuovo il volo per Cipro, dove passeranno qualche giorno insieme da soli. Va però anche detto che viaggio di nozze vero e proprio è stato rimandato a data da destinarsi a causa del Covid-19, ma a qualche giorno da passare come due piccioncini non hanno voluto rinunciare. Ed è giusto così.

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy