Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 8 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamolo insieme dando un’occhiata al palinsesto proposto per oggi 8 ottobre 2020.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

La piattaforma televisiva Sky per la giornata odierna propone un palinsesto molto interessante, che manderà in onda stasera in TV programmi in grado di soddisfare un pubblico di abbonati molto vario.

Torna su Sky Uno un appuntamento con il talent show X Factor 2020, condotto come sempre da Alessandro Cattelan. Oggi si partirà con la prima puntata dedicata ai Bootcamp, in cui i nuovi giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell raton dovranno scegliere i nuovi talenti che parteciperanno al format. Sicuramente la new entry Emma sta riscuotendo già un grandissimo successo, a testimonianza di uno dei periodi più felici per la donna. La Marrone infatti si gode il favore ottenuto durante l’estate con il suo brano Latina e anche un bel periodo per la sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, grossi sacrifici: “Ci penso tutti i giorni”

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà proposto il film d’azione del 2002 The Bourne identity, con l’attore di Hollywood Matt Damon.

Su Sky family invece verrà proposta in prima serata il film fantastico del 2015 Il regno di Wuba, che sicuramente saprà conquistare il pubblico di più piccini.

Stasera in tv, i programmi Sky del 8 ottobre 2020

sylvester stallone
Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES)

Oggi sul canale Sky Romance sarà trasmesso il film romantico del 2018 Cold war, una pellicola struggente ambientata sullo sfondo degli anni ’50 e della Guerra Fredda.

In onda su Sky Collection invece verrà proposto il film del 1985 Rocky IV con un grandioso Sylvester Stallone. Tale saga di film è diventata un vero e proprio cult, ancora adesso apprezzati da tutto il pubblico a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —>John Rambo: il quarto capitolo della saga di e con Sylvester Stallone

In onda su Sky Action verrà proposto invece la pellicola Hollow point – punto di non ritorno, che saprà colpire ed entusiasmare gli amanti di questo genere cinematografico.

Tutti gli appassionati delle serie televisive avranno l’opportunità di seguire su Fox in prima serata una puntata del telefilm American horror story: 1984.

Impostazioni privacy