Tina Cipollari confessa: “Non dovevo essere a Uomini e Donne”

Tina Cipollari, come è arrivata a Uomini e Donne? L’opinionista storica del programma ha raccontato una storia davvero curiosa.

Tina Cipollari Uomini Donne
Tina Cipollari

Tina Cipollari e Uomini e Donne, ormai sono un binomio inevitabile quando si parla dello storico programma di Maria De Filippi. L’opinionista siede nello studio del dating show da molti anni e ormai lo considera un po’ come casa sua.

Forse non tutti sanno che anche lei ha iniziato a frequentarlo proprio da corteggiatrice, durante il primo Trono del programma; un primi esperimento condotto dalla De Filippi che le ha portato molta fortuna.

La Cipollari ha raccontato di come è approdata alla trasmissione; un evento accaduto per puro caso, che si è trasformato in un sogno di fama e successo realizzato, oltre che nel suo primo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: che cos’è successo tra loro?

Tina Cipollari, ecco come è arrivata a Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini Donne
Tina Cipollari

La donna ha raccontato di aver chiamato lei la redazione, ma per sua sorella che voleva partecipare come corteggiatrice al primissimo Trono. Tuttavia lei poi si era tirata indietro per timidezza e allora Tina ha deciso di prendere il suo posto, facendo il provino, che ha avuto successo.

La Cipollari ha raccontato a Leggo.it, di essere diventata subito un personaggio; arrivava in studio con vestito da sera, riccioli alla Marilyn e guanti lunghi alle braccia. Tuttavia non è stata scelta dall’uomo che, allora, sedeva sul trono, ma si è riscattata poi come tronista lei stessa. Proprio a Uomini e Donne ha conosciuto il marito Kiko Nallì, che era uno dei suoi corteggiatori e con il quale si è poi sposata e ha avuto tre figli.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari innamorata di un Cavaliere? Una relazione clandestina

Anche se oggi i due non stanno più insieme, Tina sarà sempre grata al programma per averle regalato i suoi ragazzi. Al momento è sulla cresta dell’onda: sul web e sui social sono molto diffusi i video delle sue frasi iconiche e anche delle sue scenate in diretta tv. In particolare sta diventando molto nota la sua antipatia per la Dama Gemma Galgani, con la quale discute violentemente ogni giorno, nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy