Moglie Jake La Furia chi è? Un matrimonio all’insegna del “mistero”

Chi è la moglie di Jake La Furia? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei: il loro matrimonio è stato all’insegna del “mistero.”

jake la furia
Jake La Furia (Instagram)

Jake La Furia è uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano. Sempre al centro della sua comunicazione c’è stato e c’è ancora oggi il suo lavoro, le sue canzoni, la sua musica: riguardo alla sua vita privata, però, che cosa sappiamo?

I fan che lo seguono da più tempo sapranno che si è sposato con la sua fidanzata storica, con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni, ancor prima che diventasse famoso. 

In molti, però, si chiedono quale sia il suo nome ma, purtroppo, non abbiamo informazioni a riguardo: il suo nome, infatti, sul web non compare né tanto meno lui, va detto, ama parlare di questa parte della propria vita che, come del resto è giusto che sia, ha sempre voluto far rimanere privata. 

LEGGI ANCHE -> Sharon Stone, la corsa in ospedale: un dramma e tante lacrime

Jake La Furia, chi è sua moglie? Nome, età, matrimonio

jake la furia
Jake La Furia (Facebook)

Jake La Furia e sua moglie però hanno un figlio che è nato dal loro grande amore: anche per questo motivo i due hanno deciso di suggellare il loro rapporto con il matrimonio, una cerimonia che ha visto la presenza di tantissimi invitati del mondo della musica, tra artisti famosissimi ed addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE -> Gué Pequeno insulta Ghali: il web si divide

Come sappiamo questa sera ci sarà un’intervista doppia a Le Iene in cui il famoso rapper farà coppia con Emis Killa.

Impostazioni privacy