Emis Killa torna single: “Ecco perché ho lasciato Tiffany”

Novità importante nella vita sentimentale di Emis Killa. Il noto rapper è infatti tornato single. Ecco perché è finita la relazione con Tiffany.

Emis Killa
Emis Killa

Dopo sette anni, è finita la storia d’amore tra Emils Killa e la sua Tiffany Fortini, madre di sua figlia. Il rapper ha annunciato personalmente ai suoi fan di essere ritornato single attraverso alcune storie apparse sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emis Killa nella bufera: ecco cosa è successo

Emis Killa torna single: “Ecco perché ho lasciato Tiffany”

emis killa
emis killa

Non amo parlare dei fatti miei sui social, ma molti miei fan mi tempestano di domande.Sì, è vero: io e la madre di mia figlia ci siamo lasciati da un po’ di tempo. La nostra relazione è finita da qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri”, queste le parole di Emis Killa, che non vuole entrare nei dettagli.

Il cantante poi ha voluto dare però ulteriori spiegazioni: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Vedo mia figlia tutti i giorni. Non voglio tornare più su questo argomento“. A dire la sua poi è stata anche Tiffany: “Può succedere che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Questo è successo tra di noi. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché, quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano“. Insomma, una rottura senza polemiche e particolare strascichi. E i rapporti tra i due sono comunque rimasti cordiali e pacifici.

https://www.instagram.com/p/B7jpbiWI3XB/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emis Killa rifiuta foto con i fan: ecco perché

Impostazioni privacy