Gué Pequeno insulta Ghali: il web si divide

Ghali si veste da donna, Gué Pequeno lo insulta: il web diviso tra i due cantanti e scatta la polemica su Twitter, cosa è successo.

Gué Pequeno insulta Ghali: il web si divide

Il mondo del rap è scosso dalla diatriba tra i due rapper del momento, Ghali e Gué Peqeueno, ma cosa è successo tra di loro? Ghali, reduce ancora del successo ottenuto a Sanremo 2020 con la sua performance, stupisce tutti con il suoi look audaci.

Il cantante viene attaccato dal collega, Gué Peqeuno, con in quale in passato ha anche collaborato. La diatriba tra i due non riguarda la musica, ma è tutta una questione di stile.

Gué Pequeno insulta Ghali

Gué Pequeno insulta Ghali: il web si divide

In una recente intervista a Rolling StoneGué Pequeno si è lasciato andare ad alcuni commenti non proprio carini nei confronti del suo collega Ghali, il rapper insulta in particolar modo il look di quest’ultimo, ritenuto non andato al genere musicale che porta avanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Guè Pequeno vita di lusso, la rivelazione: “Lo faccio solo per i soldi”

Ghali si fa notare per il suo stile modaiolo ed eclettico, che non distegna elementi ancora considerati prettamente “femminili”: “Un artista vestito da confetto può andare bene per una sfilata ma non ha grande credibilità di strada” ha dichiarato Gué Pequeno.

Il rapper ha poi precisato: Non sono razzista né omofobo ma vedere un rapper che va in giro vestito da donna con la borsetta mi fa ridere – aggiungendo poi – che poi almeno fosse gay.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ghali l’audio lo inchioda, polemica con Fedez: “Parole strumentalizzate”

Non è la prima volta che tra i due si alza la polemica, in passato Ghali è stato protagonista di un’altra frecciatina da parte del collega, che al Corriere aveva dichiarato: Gali è un fake, appartiene all’universo del fashion.”

Ghali non si è mai scomposto troppo nei confronti degli attacchi per il suo look, affermando: “Capisco che chi è cresciuto in un contesto tradizionale e senza contaminazioni possa avere delle resistenze.” Moda e musica, sono due passioni che per Ghali vanno di pari passo, due modi diversi ma compatibili per esprimere se stesso.

https://www.instagram.com/p/CBdleWAq9vt/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto lo scontro si è spostato sul web, dove i rispettivi fan si stanno scatenando per prendere le parti dei propri beniamini.

Impostazioni privacy